09 feb 2017

Harley Davidson Perugia









Una delle più preparazioni più nominate proprio da voi lettori è quella in foto, realizzata da Harley Davidson PerugiaMi sarebbe tanto piaciuto scriverne un post completo e approfondito ma, per correttezza, visto che non mi sono state inviate le immagini (le ho prese dal web) riporto solo la didascalia che accompagna la moto!


BombTrack è un Roadster che richiama storie di competizioni, di asfalto, di terra battuta. È una ricerca minimalista dell’essenza che lega la moto al suo rider. Serbatoio ridotto all’osso, così come la coda; motore enfatizzato da carter H-D Rail Collection, sospensioni S.E. posteriori, impianto di scarico Racing all’insegna delle performance, cupolino creato da un parafango V-Rod… BombTrack è un insieme di accessori H-D, parti create a mano e accessori artigianali. Nulla è lasciato al caso: la nostra “mission” è rendere i “ferri” dei nostri clienti unici!



Stay tuned . . .




7 commenti:

  1. Bella molto bella!!! Anche le foto rendono parecchio, quasi quasi voto pure questa!!!
    Michael

    RispondiElimina
  2. Bel mezzo complimenti alla concessionaria!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  3. Strafiga: scarico cupolino serbatoio colorazione su tutto...

    RispondiElimina
  4. Sicuramente la preparazione che preferisco di tutta la Battle... non ho altre parole che dire STUPENDA. Per me NUMERO 1

    RispondiElimina

SHARE THIS