24 gennaio 2017

MBE 2017 feat Warr's Custom London





Siamo sempre nel primo padiglione del Motor Bike Expo: come di consueto sono tantissime le MOTO da vedere. Una tra queste è la preparazione realizzata da dealer inglese Warr's Custom.

Su base 1200 Roadster, con colorazione Rothmans: un mix di parti moderne e influenze sportive anni ottanta . . . semplicemente stupenda. Da notare la soluzione adottata per il fanale anteriore e i dischi blu in tinta con la grafica; molto belle anche le pedane arretrate RSD, la carena hand made e le pinze rosse PM completamente a contrasto.

Unico neo il filtro; a mio modesto avviso poco in linea con la preparazione e forse un pò eccessivo. Complimenti al primo dealer europeo.

  



12 commenti:

  1. Questa sporty secondo me era la moto migliore del salone mi sono soffermato pareggio ad osservare tutti i dettagli e di difetti a mio avviso non ce ne sono!!! Stupenda
    Michael

    RispondiElimina
  2. Preparazione riuscita in pieno... Perfino il cupolone in pieno stile Vintage si sposa in pieno allo stile della moto... Ottimo lavoro...

    RispondiElimina
  3. per cercare il "pelo nel' uoco".............ci voleva il casco Bell Moto3 di ieri con gli stessi colori bianco-blu-rosso................
    bellissima.
    Paolo57

    RispondiElimina
  4. Anche a me dal vivo è piaciuta moltissimo.
    Io sarei stato solo un po' più sobrio coi colori sul motore, pinze ecc visto che la grafica è già abbastanza sgargiante.
    Motore con particolari solo lucidati, pinze blu come l'interno dei dischi, tubi olio con raccordi solo blu e un filtro a tromboncino lucidato. Così per me sarebbe stata davvero perfetta.
    Però sono gusti personali, resta che la moto in sè è fantastica.

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto, non cambierei nulla.
    La preparazione che preferisco fino ad ora tra quelle presentate.

    RispondiElimina
  6. Bellissima e originale, molto bella la soluzione faro x renderla street legal non intaccando l'aspetto di racer dura e pura....

    RispondiElimina
  7. bella, molto bella e penso che sia una delle preparazioni più fotografate dell'edizione MBE2017

    RispondiElimina
  8. io esco dal coro....bella e ben fatta...ma non ci sta a dire niente con l'essenza della moto...
    voglio dire..mai una preparazione che richiami la aermacchi hd 250 di Villa del 1976...che non era un v-twin...ma almeno ci azzecca di più!!!
    quei colori sono e saranno sempre di una moto a due tempi guidata da spencer...o gardner...o doohan..
    però, ripeto...bel manufatto...
    Jonny Boy

    RispondiElimina