25 gennaio 2017

HARLEY DAVIDSON PADOVA STAND MOTOR BIKE EXPO 2017








Uno stand ad alto tasso sportster, quello di Harley Davidson Padova alias Speed Bike 43 al MBE 2017. Oltre alla più recente preparazione su base 1200 Roadster, realizzata per la The Battle Of The Kings, la concessionaria veneta espone la modified della scorsa battaglia, ma rivista con una grafica diversa e di certo più particolare.

Ricorderete la versione precedente, pittata con il famoso grigio campo volo Abarth; il sottoscritto peraltro scrisse anche il relativo l'articolo per LowRide.  Se per la prima, dal vivo mi aspettavo il tank Foster di un verde più acceso, la seconda la preferisco certamente con questa nuova veste.

Due bellissime sportster.


6 commenti:

  1. La nuova livrea è molto più bella io non me ne sono nemmeno accorto che era la moto della scorsa battle!!! Mentre per il 1200 roadster devo dire che dal vivo mi ha colpito di più che in foto davvero bella e originale!!!
    Michael

    RispondiElimina
  2. Ho visto lo stand poco prima di uscire dalla fiera, colpito proprio dalla R preparata per la BOTK. Mi piaceva molto in foto e dal vivo mi ha colpito ancora di più. Non potevano mancare 4 chiacchiere con i ragazzi di HD Padova ed il voto dato al volo dallo smartphone poco dopo.

    RispondiElimina
  3. Bellissime entrambe... ma il codone della 883... Wow!

    RispondiElimina
  4. Belle moto sicuramente... La R sicuramente e' una sporty originale rispetto alle altre quasi tutte cafe o scrambler.

    RispondiElimina
  5. Il colore grigio Campo Volo della 883 della scorsa battle secondo me spaccava e lo preferisco di gran lunga all'attuale colorazione, le soluzioni utilizzate come avevo già detto in passato a mio avviso meritavano il 1° posto anche alla battle 2016!!!! per la Roadster sinceramente non mi piace non la reputo una preparazione adeguata... per me roadster è grinta!!!

    RispondiElimina
  6. bravi bravi!!
    già nel 2007 quando montavano i semimanubri e osavano colorazioni racing sulle crossbones (creando delle "caferacer con springer"!!) erano tra i miei preferiti!!!
    Jonny Boy

    RispondiElimina