25 gennaio 2017

MBE 2017 feat Bottpower Bike







Una delle più belle preparazioni, a giudizio dei tanti amici presenti in fiera e lettori del blog, è stata la special di Bottpower su base Buell XB.

Quella ritratta in foto, esemplare unico del proprietario dell'azienda spagnola, si aggira sui 30 mila euro; ma sul loro sito sono acquistabili vari step-kit più economici e i singoli pezzi. Purtroppo il fantastico tank di questa moto non monta sul canotto sportster, altrimenti sarebbe già in volo verso il mio garage: esteticamente sarebbe perfetto per la Bettina.


Tra le NON sportster, per me la più bella; all'interno del padiglione 4, proprio dietro lo stand di Scrambler Ducati, un vero gioiellino di soli 170 kg di peso . . . cerchi, serbatoio e codino fatti in carbonio.



Stay tuned . . .



11 commenti:

  1. Ma dove cavolo era nascosta????? non l'ho vista domenica a verona.
    Anche per me stupenda!!!!
    tc

    RispondiElimina
  2. A mio avviso la moto più bella e con componenti più hi-tech dell'intero salone avrò passato 1/4 d'ora a guardarla nel minimi dettagli e devo dire che non ho trovato difetti, in oltre si poteva sentire con mano il peso di cerchi e telaio un peso ai limite del credibile davvero il top dei componenti!!! Una super moto!!!
    Michael

    RispondiElimina
  3. Come dice Gaetano L.A. P.E.R.F.E.Z.I.O.N.E.
    ho passato proprio con Gaetano un bel 30 minuti ad ammirare in ogni angolo questa meraviglia, mi sono inginocchiato, sdraiato e ne ho annusato gli odori "WD-40"... bella bella bella.
    A dirla tutta però questa versione con forcella Ohlins e doppio disco Brembo la preferisco meno alla versione con Dischi perimetrali... ma alla fine è un piccolo dettaglio ad un capolavoro.

    RispondiElimina
  4. Bellissima, dal vivo ancor di più!!!!!!
    Andrea

    RispondiElimina
  5. Devo dire la mia o lascio perdere ? Potrei stare qui una giornata ad elencarne i dettagli tanto me la sono studiata dal vivo !!! Bellissimissima ! Come Jurij però da amante delle "differenze" Buell , mi accontenterei di usare dischi con perimetrale di serie! .... chissà che comprando qualche pezzo ogni anno , un giorno non la possa assemblare anche io una simile meraviglia ....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Enry, dai cominciamo.... un pezzo alla volta, io compro un pezzo e tu un altro cosi dimezziamo il tempo!!!!

      Elimina
  6. LA PIU' BELLA DEL MONDO!!!!
    Giorgio

    RispondiElimina
  7. Da inesperto in Buell devo dire che e' molto bella!
    Gian Marco

    RispondiElimina