24 gennaio 2017

MBE 2017 feat Arrow-Mohican Exhaust Stand







....continua la visita al MBE 2017!

Queste due bellissime preparazioni su base 1200 Roadster, entrambe partecipanti alla recentissima The Battle Of The Kings, erano esposte allo stand della Arrow: l'azienda italiana ha infatti recentemente presentato la nuova linea di scarichi Mohican proprio per le nostre custom bike. Se la moto realizzata da Harley Davidson Ravenna ha già trovato spazio su queste frequenze, raccogliendo peraltro tantissimi consensi, quella di Harley Davidson Perugia non è assolutamente da meno.

Le dedicheremo sicuramente un post tutto suo ma posso già affermare che è una delle mie preferite tra quelle del concorso; davvero splendida!!!


Stay tuned . . .

5 commenti:

  1. Sono entrambe delle belle moto ma la sporty di H-D Ravenna è decisamente la mia preferita!!! In merito allo scarico devo dire che dal vivo è più bello che in foto, e ci sto facendo un pensierino, non ha nemmeno un prezzo esagerato!!!
    Michael

    RispondiElimina
  2. Viste dal vero, mi hanno deluso!
    La seconda ha uno scarico, splendido!
    Andrea

    RispondiElimina
  3. Bellissime entrambe. Perugia pero' x me e' la mia preferita del Botk italiano quest'anno....Bomb track is the King!!!

    RispondiElimina
  4. Perugia mi piace un sacco..complimenti..riguardo allo scarico sarei curioso di vedere i dati dell'incremento delle prestazioni

    RispondiElimina
  5. Ravenna merita indubbiamente il trono ma anche Perugia si difende bene, molto nelle mie corde come preparazione! Bello il 2-1 alto stile Bossley!

    RispondiElimina