16 gennaio 2017

HARLEY DAVIDSON STORE ROMA SPORTSTER FOR THE BATTLE OF THE KINGS 2017







Il presente post sostituisce il precedente di questa mattina (ora non più visibile) considerato che ho appena ricevuto le foto della Imperfetta direttamente dal dealer romano Harley Davidson Store Roma, che ringrazio.

La concessionaria capitolina realizza una ideale racer moderna; una moto da scannare sul raccordo anulare ma anche perfetta per sfilare in Via Condotti. Prestazione e stile ai massimi termini.

Osservando la moto non si possono non notare e apprezzare il tank e gli scarichi realizzati in casa; due pezzi che meriterebbero la produzione in serie da quanto sono riusciti. La colorazione, elegante e perfettamente adesa alla tipologia di genere, eseguita da Doctor Brush (uno dei massimi esponenti della capitale, in fatto di verniciature) merita una citazione speciale; una chiara  dimostrazione di buon gusto.
Le regole del concorso sono chiare; la preparazione deve essere realizzata equamente con accessori genuine e aftermarket. Ecco spiegata la presenza del carter motore della linea Rail, il manubrio Clubman, il faro a led Daymaker, il filtro a cono Screaming Eagle, le manopole e pedane DefianceMi piace molto anche la soluzione adottata per la zona posteriore; luce e porta-targa handmade sono un connubio perfetto.

L'Imperfetta è una moto riuscita, particolare ma senza mai essere pacchiana; in questi concorsi la linea di confine tra particolare ed eccessivo è sempre sottile. Non è questo il caso però; i miei complimenti al dealer Romano, che ancora una volta riesce a distinguersi nel panorama ufficiale italico.

Se questa preparazione è la vostra preferita non vi resta che votarla.


13 commenti:

  1. Molto bello serbatoio porta targa e verniciatura, non mi piacciono scarichi e manubrio, nel complesso però mi piace.
    Gian Marco

    RispondiElimina
  2. Colorazione, tank e zona targa semplicemente stupenda.
    per ora per me la più bella.
    Tc

    RispondiElimina
  3. Bella però anche io trovo lo scarico poco adatto per la spiccata preparazione sportiva...

    RispondiElimina
  4. Amore a prima vista ...e anche lo scarico non mi dispiace affatto.
    Bravi bravi bravi!

    RispondiElimina
  5. Anche per me è bellissima! manubrio e posteriore da paura.

    RispondiElimina
  6. Complimenti per questa elegantissima moto. gli scarichi per me ci stanno eccome.
    nano71

    RispondiElimina
  7. Scarichi e serbatoio fatti in casa insieme alla colorazione sono gli elementi che danno particolarità a questa roadster il resto delle parti completano quest' opera e devo dire che a me piace.

    RispondiElimina
  8. Serbatoio scarichi e porta targa davvero belli, ma sinceramente non mi emoziona più di tanto non ha quel qualcosa che mi fa dire "che gran figata"!!!
    Sicuramente non è la mia preferita tra quelle viste fin ora!!!
    Michael

    RispondiElimina
  9. Per gusto personale non mi piacciono gli scarichi ed il manubrio, tutto il resto molto molto bello, soprattutto la colorazione del serbatoio.

    RispondiElimina
  10. la trovo molto originale, ricca di dettagli e novità per me promossa! forse il filtro aria ormai è troppo inflazionato avvrei messo un ovale s.e.

    RispondiElimina
  11. Non riesco a trovare il bello in questa moto..........
    Prenderei solo il serbatoio grezzo!
    Andrea

    RispondiElimina
  12. Mi piace molto e la trovo particolarmente elegante, come per Gae non mi piace molto l'utilizzo di quel filtro, ma apprezzo tantissimo il porta targa con luce led integrato nel parafango e gli scarichi tipo jap style.
    Bravi per me promossa

    RispondiElimina