05 gennaio 2017

Alcune anticipazioni





Neanche il tempo di riprendere e si parla ancora di vacanza; causa giorno della Befana, il blog ritorna lunedì con tanti argomenti.
Tra i tanti, vi mostrerò, in esclusiva assoluta, la preparazione della Battle Of the Kings 2017 su base roadster realizzata da Harley Davidson Speed Bike 43 Padova; in foto alcuni dettagli della bellissima moto che vedrete proprio lunedì su queste frequenze..

Tutte le partecipanti verranno svelate a metà gennaio, ma i dealer più lungimiranti iniziano a portarsi avanti . . . 

Inoltre, sempre la prossima settimana, posterò le bellissime sporty di Massimo e Francesco.

Domani in molte città, compresa Milano, si svolgerà la Moto Befana Benefica: per chi volesse stare in mezzo ad altre sportster, il nostro incontro sarà alle ore 8.30 in Corso Sempione ang.Via Procaccini davanti al Negozio Mc Laren.




Stay tuned . . . 

5 commenti:

  1. Presente... Come sempre... 🤘🤓

    RispondiElimina
  2. HD Padova partecipa al Bike expo Verona e probabilmente ci sarà anche la loro roadster preparata per la Battle of the kings 2017.Buona befana a tutti.

    RispondiElimina
  3. Soo curioso di vedere come sta sulla Roadster lo scarico Arlen Ness Magnaflow... Personalmente lo trovo un po' corto e tozzo, ma certo dipende dal tipo di preparazione su cui viene montato.

    RispondiElimina
  4. questo post è il trailer di quello che si preannuncia un bel film. Colorazione, decal, specchio, manubrio e scarico sembrano far parte di un gran bel progetto. Sono curioso di vedere il lavoro completo.

    RispondiElimina
  5. Da quel poco che si vede sembra davvero interessante la cosa più stuzzicante è lo scarico!!! Sono molto curioso
    Michael

    RispondiElimina