01 dicembre 2016

HARLEY DAVIDSON TARRACO SPORTSTER






Oggi siamo in Spagna e più precisamente a Taragona per vedere insieme la preparazione su base iron della concessionaria iberica.

Alcuni aspetti di questa modified balzano immediatamente agli occhi; gli scarichi sottosella Scorpion, i due cerchi a raggi di ugual diametro e il codino con fiancatine integrate (utili per coprire i supporti del parafango posteriore).

Osservate il giro dei collettori, rigorosamente handmade; davvero un bel lavoro.

Se la mascherina frontale e i coprifoderi hanno il loro senso nell'estetica generale della moto, trovo operazioni poco utili alla causa il paracoppa e i fori di alleggerimento sulle fiancatine. Poco in linea anche la tipologia di manopole e la cover cromata, mentre la colorazione simil Evel Kniviel ha sempre il suo appeal anche se non spicca per originalità.

In sintesi: una bella preparazione che però meriterebbe di essere vista dal vivo per poterla apprezzare completamente.


4 commenti:

  1. Un progetto molto interessante a me non dispiace!!! Ma io avrei fatto il codino un po' più lungo per farlo finire allineato con i terminali di scarico perché così non mi piace proprio per il resto è un si
    Michael

    RispondiElimina
  2. Non mi piace neanche un pò!!!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  3. Nonostante sia una preparazione nelle mie corde, questa non mi piace proprio.
    La trovo sgraziata nella parte posteriore e con una colorazione troppo scontata.

    RispondiElimina
  4. Per quanto riguarda la verniciatura e le grafiche la trovo troppo bella, il culo purtroppo lo devo bocciare... non è mica una moto da sparo japponese!!!!

    RispondiElimina