12 dicembre 2016

Il forty eight modified di Eustachio








Ciao Paolo, seguo il blog da parecchio tempo ma solo ora ho deciso di inviarti le foto del mio 48. Se la vorrai pubblicare, mi farebbe ovviamente piacere anche per capire cosa ne pensano i lettori (apprezzamenti e critiche).
 Scrivo dalla provincia di Bari e spero di riuscire a partecipare al prossimo evento del blog, anche perchè ho tanti amici sportsteristi al nord. Purtroppo mi sono perso i precedenti non tanto per la lontananza quanto per impegni di lavoro. Non sono uno che si risparmia sui viaggi, nonostante il serbatoio minuto: mi serve, ahimè, solo il tempo (e una tanica di benzina di riserva)...


Riparte il blog con questo riuscito 48 proveniente dalla bella Puglia, di proprietà di Eustachio. Purtroppo non abbiamo delle foto foto laterali ma solo fronte e retro; tanto però può bastare per apprezzare questa bella modified. Le gomme old style e il manubrio hollywood con l'aiuto del fanalone anteriore e del sissy le donano un azzeccatissimo aspetto vintage. Lo scarico due in uno (che apprezzo sempre molto) unitamente al filtro tondo minimale (forse un RC) snelliscono e allungano positivamente la linea della moto stessa. Condivido anche la scelta di posizionare gli specchietti nella loro naturale posizione . . . 

Ma è il tank la chicca delle chicche del 48 di Eustachio; disegno traditional dedicato alle sportster su base simil grezzo quasi spazzolato. . . mi piace un sacco!

In sintesi . . . modifiche eleganti e non scontate; spero di vederla un giorno dal vivo!!!!!



Stay tuned ....

17 commenti:

  1. Mi piace molto. Fanalone e grafica su tutto. I 48 in chiave vintage tracker spaccano ...bravo.
    tc

    RispondiElimina
  2. Questo 48 ha un paio di cose che ho sempre apprezzato... Il faro da 7",che ho anche sulla mia... E la scelta di montare gli specchietti sopra il manubrio... Anche questa configurazione l'ho avuta quando montato ancora il manubrio originale... Bella mi piace...

    RispondiElimina
  3. Bella piace anche a me! Complimenti

    RispondiElimina
  4. Nulla da eccepire anche per me anche se mi sarebbe piaciuto poterla vedere lateralemente per apprezzarla meglio.

    RispondiElimina
  5. Bel 48, modifiche ben dosate!
    Che filtro monti???
    Gian Marco

    RispondiElimina
  6. Bella mi piace; in special modo il serbatoio per colore e grafica, decal bella ed originale!!! Molto belli gli pneumatici!!!
    Michael

    RispondiElimina
  7. Ho girato spesso con Eustachio e posso dire che dal vivo è ancora più bella e particolare. Complimenti per le idee e per la realizzazione.

    RispondiElimina
  8. molto bella anche dal vivo ;-)

    ps
    Comunque qui al nord non hai amici!!!! non ti fila nessuno!!! ahahaha
    un abbraccio zingaro ;-)

    RispondiElimina
  9. Complimenti anche da parte mia, per la moto e per la voglia di chilometri.
    Speriamo di incontraci al meeting o run 2017
    nano71

    RispondiElimina
  10. Elegante e personale, anche per me è un si, anzi SI!

    RispondiElimina
  11. Grazie a tutti per gli apprezzamenti. Per la cronaca il serbatoio l'ho semplicemente sverniciato e, spazzolato, il "tatuaggio" è opera di Luigi Morgese, in arte Zeus Design (cercatelo su FB)

    RispondiElimina
  12. Bella, le modifiche sono azzeccate,lo scarico il filtro,pneumatici,faro e serbatoio danno un tocco un po vintage,complimenti Eustachio spero di incontrarti insieme al tuo 48 al prossimo evento targato duecilindri.

    RispondiElimina
  13. Complimenti!
    Bella mi piace!

    Ciao,
    Rebel

    RispondiElimina

  14. Molto bella e concordo con chi conosce Eustachio di persona che dal vivo la sua sporty é anche meglio...

    RispondiElimina