06 dicembre 2016

Carducci Dual-Sport - MotoGeo Review





Quelle di Carducci non possono essere considerate delle semplici sporty modified o un mero esercizio di stile; l'azienda americana propone un kit unico e completo per le nostre xl atto a farle diventare delle adventure bike coi fiocchi.

Per darvi un idea di massima la Carducci realizza su richiesta la Dual Sport ad un prezzo che supera i 50 mila dollari: non storcete il naso perchè i materiali impiegati sono di primissimo livello e gli interventi assolutamente radicali.
Della sportster originale rimane solo il motore (che verrà però super pompato) e il telaio (che invece sarà modificato) . . . per saperne di più cliccate QUI


Sarei davvero curioso di provare questa super moto!!!!!



Stay tuned . . .




8 commenti:

  1. Per me è fighissima!

    Giorgio

    RispondiElimina
  2. Carducci è di alta qualità e materiali tecnogici,poi puo non piacere,e x fare off-road ovviamente il mercato offre di meglio......ma che figata.Positiva in tutto.
    Forse gli ammortizzatori posteriori troppo diritti.
    Paolo57

    RispondiElimina
  3. Mi sa che 50k li spenderei in altro modo...matteo

    RispondiElimina
  4. Una parte di me ha provato amore a prima vista invece l'altra metà pensa che sia un intervento che snaturi troppo l'aspetto delle nostre sporty!!! In ogni caso penso che l'impatto estetico lasci senza fiato!!!
    Michael

    RispondiElimina
  5. Concordo con Michael e con Matteo!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  6. Seppur con grandi accorgimenti tecnici di sicura qualità per la mia sporty il vestito di adventure bike lo terrei ben chiuso nel armadio.

    RispondiElimina
  7. Personalmente non mi entusiasma... per me è NO

    RispondiElimina