10 novembre 2016

HARLEY DAVIDSON BRNO SPORTSTER CUSTOM KINGS






Questa nelle immagini è la visione di sportster modified del dealer Harley Davidson BRNO dalla Repubblica Ceca: una preparazione volutamente semplice e realizzata pescando a piene mani dal catalogo P&A genuine.

Ancora una volta (ultimamente succede spesso) non sono concorde con la scelta dello scarico; un due in uno basso sarebbe stato perfetto per questa moto. Apprezzo invece sempre di più il dragbar: una buona alternativa ai semi manubri se si vuole caricare la postura sull'avantreno senza grossi interventi.

In definitiva: una sporty che non fa urlare al miracolo, ma non è neanche una personalizzazione non riuscita. Se fossimo a scuola prenderebbe sicuramente una sufficienza piena.

7 commenti:

  1. Niente di eccezionale ma, fa la sua bella figura!!
    Un 2 in 1 ci sarebbe stato bene,però anche questo,a me piace parecchio.
    Fabio

    RispondiElimina
  2. Concordo con fabio, carina ma non strepitosa.
    Tc

    RispondiElimina
  3. Beh che non sia tanto modificata si vede però ne apprezzo la "semplicità", bella la colorazione e belle le pinze freno rosse anche se troppo invasive cromaticamente parlando, per il resto mi piace molto bello lo strumento come quella della R!!! Per me è un si
    Michael

    RispondiElimina
  4. Si uno scarico due in uno ci stava,mi piace la grafica e il tocco di colore delle pinze sono d'accordo sul manubrio dragbar che consente una postura caricata in avanti ma non troppo.

    RispondiElimina
  5. Si uno scarico due in uno ci stava,mi piace la grafica e il tocco di colore delle pinze sono d'accordo sul manubrio dragbar che consente una postura caricata in avanti ma non troppo.

    RispondiElimina
  6. Bella la grafica, non mi piace questo modello di scarico quindi e' l'unica cosa che boccio di questa Sporty!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  7. anche a me piace la grafica, mentre non trovo azzeccate le pinze rosse...

    RispondiElimina