02 novembre 2016

SPORTY DA BATTAGLIA FEAT HARLEY DAVIDSON CLASSIC BIKE BERLINO






Durante una mia recente trasferta lavorativa a Berlino, ho colto l'occasione per visitare il dealer della capitale tedesca Classic Bike. In vero non era la mia prima volta; in passato avevo dedicato un post alla bella concessionaria (vedi la rubrica ad hoc), sita a pochi passi dalla porta di Brandeburgo. Spero presto di potervela mostrare più approfonditamente sotto forma di video, nel mentre vediamo insieme l'interpretazione sportster modified su base iron con il quale Classic Bike ha partecipato alla scorsa edizione della The Battle Of The Kings.

Le foto che giravano in rete non le rendevano assolutamente giustizia: una bella preparazione. Semplice, pulita, elegante ma carica di stile. Bello il manubrio alto saldato sui riser leggermente caricato in avanti, mi piace il fanale posteriore integrato nel parafango, apprezzo il mini tank, il colore argento a contrasto e le gommazze adottate. Se solo avessero optato per uno scarico due in uno basso e per una grafica più incisiva, al posto della scritta sportymi sarebbe piaciuta ancora di più. 

Capiamoci, questa modified è assolutamente riuscita.

7 commenti:

  1. Bella ed elegante... Azzeccato il richiamo tra filtro e cover... Condivido il pensiero del 2 in 1 e a mio parere trovo esagerato quel prezzo...

    RispondiElimina
  2. Prezzo un pò over, per il resto mi piace molto.

    RispondiElimina
  3. Finalmente una moto della battle of the king che non ha le cover motore nero lucido (originali H-D con scritta HDMC) era ora nel complesso mi piace molto il colore non è niente male molto elegante il tank davvero molto bello mentre il faro posteriore integrato non mi convince al 100% e poi secondo me un escamotage per mettere la targa sotto il faro si poteva trovare!!! Comunque nel complesso mi piace!!!

    RispondiElimina
  4. Bella preparazione, mi associo a Paolo nel dire che avrebbe meritato una decal più bella, certo che il prezzo mi sembra veramente elevato...magari mi sbaglio!!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  5. Una preparazione semplice senza troppe esagerazioni con una linea pulita, gli scarichi montati non stanno male, il 2 in 1 lo vedo meglio su uno stile più sportivo, bella la combinazione di colori grigio nero originale la grafica, per quanto riguarda il prezzo sono quelli che i dealer ufficiali di solito applicano.

    RispondiElimina
  6. Sono in linea con il commento di Luigi, solo non mi fa impazzire il manubrio così alto, e a tal proposito vorrei chiedere a voi : con un manubrio così alto non sarebbe stato meglio posizionare gli specchietti in basso ?...non ne avrebbe giovato la linea ?...
    Roberto

    RispondiElimina
  7. Manubrio sproporzionato, mini-tank che se arriva a 6L è tanto e grafica anonima...queste 3 cose unite al prezzo me la fanno bocciare.
    Bello il faro, ma loro con la targa laterale sono tranquilli
    Voro 5.5

    Polv&

    RispondiElimina