22 novembre 2016

Kit Pinza Brembo by Free Spirits





FreeSpirits presenta un Kit completo di pinza Brembo 4 pistoni anodizzata titanio e staffa di supporto in lega anodizzata nera; il kit si monta riutilizzando il disco, la tubazione e la pompa freno originale.
La pinza include inoltre le pastiglie freno.

Oltre ad una estetica pazzesca, gli effetti benefici di questo upgrade sono una maggior resistenza all’affaticamento, un netto aumento della potenza di frenata e relativa modulabilità.

Veloce e facile da montare, sulla maggior parte dei modelli dal 2014 up, non richiede alcuna modifica.

Il kit è corredato di istruzioni e tutto l'occorrente e minuteria per il montaggio.

Per maggiori dettagli e per vedere tutte gli accessori dedicati alle nostre amate sporty basta cliccare http://www.freespiritsparts.com/it/hd


Stay tuned ...



8 commenti:

  1. Le pinze brembo, con la scritta rossa sono per me le più belle che ci sono.....al posto di prendere PM meglio Brembo o Discacciati.
    nico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo al 100% viva il Made in Italy
      🇮🇹🇮🇹🇮🇹

      Elimina
    2. La finitura titanio accoppiata alla scritta in rosso è stupenda!!!

      Elimina
  2. Sicuramente Brembo è sinonimo di sportività... Belle esteticamente e sicuramente funzionali dal punto di vista prestazionale.
    In sintesi I LIKE!!!!

    RispondiElimina
  3. Si in effetti sarebbe interessante un kit che monti su cerchi a raggi , ho visto alcuni che sulle motard hanno limato di qualche mm la faccia interna della pinza per non farla toccare ma sinceramente e' una soluzione estrema che non sposerei ....

    RispondiElimina