17 novembre 2016

KIT Forcellone by CD Garage






Andrea Arco, storico meccanico ufficiale milanese e Marco Rampinelli, portano avanti da anni il progetto CD Garage, officina specializzata per harley davidson, ma non solo. Le digressioni sul tema sono spesso contemplate in via Cassano D'Adda a Milano. Chi ha partecipato allo sportster meeting ricorderà di certo le loro belle preparazioni. I nostri presentano ad Eicma, tra le altre, la loro ultima idea: uno splendido forcellone per sportster (modelli 04+) realizzato in collaborazione con l'azienda Discacciati.
Ovviamente la colorazione sarà a discrezione dell'acquirente e nel kit, se lo si vorrà, sarà fornita anche la pinza e relativa staffa sempre firmata Discacciati per il freno posteriore. Presto una visita da Andrea e Marco per testare dal vivo questo splendido pezzo, che potrà far fare il salto tecnico ma anche estetico alla vostra amata sporty.


In estrema sintesi . . .una bella idea.


State sintonizzati . . .



9 commenti:

  1. Bellissimo forcellone, colorato di verde sembra più grande e imponente di quello che è secondo me.
    Tra questo e quello di Kodlin, questo mi sembra più tecnico e robusto mentre quello di fred esteticamente più particolare. Chissà il prezzo qual'è.
    Tc

    RispondiElimina
  2. A vederlo così non sembra niente male anzi io direi molto molto bello, ovvio che sta bene su moto dall'aspetto "cattivo"!!! Comunque la moto è bella ma quella rana sul serbatoio a rovinato tutto!!!
    Michael

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la rana credo provenga dal verde definito rana della colorazione.
      Anche a me non esalta la rana sul tank, per la moto e il forcellone i mieie complimenti

      Elimina
  3. Una nuova scimmia per colpa di questo blog sgruuuunnnnttttt
    Nano71

    RispondiElimina
  4. Ho avuto modo di ammirare questa preparazione in diverse occasioni,rinnovo i miei complimenti a Cd Garage anche per l'impegno che mettono nel ricercare nuove idee che li porta a realizzare nuovi componenti per sportster.

    RispondiElimina
  5. Veramente molto bello, secondo me molto meglio di quello di Kodlin. Sarebbe interessante avere un'idea del prezzo.

    RispondiElimina
  6. Bellissimo!!!..e i componenti del team CD Garage sempre simpatici e vulcanici!!!..avanti così..ciao By RAVE

    RispondiElimina
  7. Bellissimo kit...speriamo di avere altre informazioni al più presto! Anche lo scarico ha il suo gran bel perchè comunque!!

    RispondiElimina