03 novembre 2016

Harley Davidson Warr's London







Non solo preparazioni esagerate, radicali ed eccentriche; la concessionaria di Londra H-D Warr's esprime il proprio estro anche con personalizzazioni light.



In foto un riuscito esempio su base 48; poche mirate modifiche, colpiscono nel segno. Colorazione e grafica tank, gomme, filtro e scarico, copricinghia, portatarga e fanale, sospensioni;.non proprio due cosette, ma nulla in confronto ad alcune sportster modified uscite da Kings Road!








9 commenti:

  1. Bella soprattutto la colorazione del tank che si rifà al passato, altrimenti credo sarebbe stata un po' anonima.
    Non mi piacciono i 2 in 1 sulle moto bobber perchè li trovo troppo sportivi.
    Molto interessanti i coperchi delle valvole che sono un tutt'uno con i "rocker knockler" (scusate non so come si chiamino in italiano, mi riferisco a quelli che sulle Iron più recenti sono lucidati).

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordo con Lollo sul tipo di scarico scelto!!! un altro appunto che voglio fare riguarda la scelta della colorazione molto bella si, ma poco c'entra con i cerchi in lega ma anche la misura delle ruote, lo scarico e la trasmissione a cinghia secondo me con una colorazione che si rifà al passato bisognava sceglie una moto con uno stile più retrò magari anche il modello vecchio della 48 almeno aveva i cerchi a raggi!!!
    Michael

    RispondiElimina
  3. Michael mi ha tolto le parole di bocca: cerchi e scarico moderni stonano con la grafica..
    Per il resto per essere di Warrs che boccio sempre non è male.

    @Lollo, i coperchi secondo me sembrano un tutt'uno con la parte sotto per via della vernice ma credo sia un effetto ottico.

    Non male il parafango dietro: accorciando un aftermarket senza aperture si ha un bell'effetto pieno come sulle vecchie XL

    Polv&

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...si hai ragione, guardando meglio il cilindro anteriore mi sembra di vedere una leggera fessura che divide le due parti.
      ;)

      Elimina
  4. La grafica è davvero bella cosi come il parafango posteriore che stonano come già detto con lo scarico e i cerchi in lega,presumo che la targa è laterale e gli indicatori di direzione un scelta opzionale.

    RispondiElimina
  5. ahhhhh bella questa preparazione. Hai ragione paolo, di primo acchito sembra poco lavoro, ma ci sono tante piccole cose che donano a questo 48 un look affascinante. Promossa

    Alfred

    RispondiElimina
  6. Bella mi piace ma il colore del serbatoio doveva essere pastello e non metallizzato!!!
    Gian Marco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me è pastello con su un bel pò di trasparente non credo sia metallizzato;))
      Polv&

      Elimina