28 novembre 2016

HARLEY DAVIDSON SYCAMORE FEAT THE BATTLE OF THE KINGS





Abbiamo girato parecchio nei precedenti post; dopo Germania e Francia, attraversiamo lo stretto della manica per raggiungere il dealer inglese di Sycamore e per vedere la preparazione realizzata per la corona di Custom King.

Lo scarico sdoppiato e le pedane arretrate (ideate in casa) sono le vere particolarità di questa modified: la colorazione non è male e non mi dispiace neanche la postura quasi caricata.

Dalle foto non si evince con chiarezza se la sporty sia dotata di semimanubri o di un più semplice dragbar mentre risulta chiara la volontà di ridurre il più possibile la luce a terra grazie a sospensioni ultralowCopri-teste verniciate e un abbondante uso di accessori della linea Rail completano questa special inglese.

In sintesi: una preparazione che, nonostante alcune buone idee, mi lascia alquanto indifferente, se paragonata ad altre partecipanti alla Battle of the kings. Se invece questa sporty la dovessi incrociare per le vie della mia città sono certo mi fermerei ad ammirarla incantato.


9 commenti:

  1. Niente di particolare..
    la colorazione proprio non mi piace!!
    Fabio

    RispondiElimina
  2. Io mi definisco un amante delle frecce originali... Ma in questo caso avrei optato per un modello più piccolo almeno al posteriore per dare più risalto agli scarichi laterali, che ultimamente trovo di buon gusto e danno alla preparazione un tocco di originalità

    RispondiElimina
  3. A me non dispiace le cose che apprezzo di più sono scarichi (originali e ben fatti) e la postura data dal mix pedane manubrio, la colorazione non mi diaspiace pero poteva mettere una bella decal magari fatta ad hoc!!!
    Michael

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo dire che le foto sono state fatte davvero bene e mettono in evidenza le parti più bella di questa sporty; angolatura e altezza sono fondamentali per fare foto ad effetto!!!

      Elimina
  4. A me piace, molto belli gli scarichi, certo che la scritta sulla testata è un po' sboccata :-)

    RispondiElimina
  5. A me piace quasi tutta, tranne i terminali. Bella l'idea degli scarichi, ma avrei visto meglio dei terminali a tubo...

    RispondiElimina
  6. Gli scarichi sono davvero particolari,la postura in sella impegnerà un po di più nella guida, la colorazione è fantasiosa ma su queste preparazioni preferisco il classico dark.

    RispondiElimina