15 novembre 2016

Forty Eight Thunderbike feat 2016







Ora capisco cosa provano i kamikaze prima dell'estremo gesto: decidere di visitare Eicma di sabato e per giunta con poche ore a disposizione è una vera operazione suicida.



Frotte di ragazzini con testosterone a mille che non pensano ad altro che farsi la foto con la modella di turno e disposti a tutto pur di portarsi a casa sacchetti promozionali, adesivi e poster che finiranno presto nel cestino della loro cameretta. Quasi impossibile fare foto alle moto senza avere nell'inquadratura corpi estranei.



Dopo una breve coda all'ingresso, finalmente entro e mi dirigo al Pad.2; il 48 di Thunderbike è la prima moto in cui mi imbatto.









8 commenti:

  1. Gran bella preparazione, semplice e curata... Ottimo assetto e linee, con pochi accorgimenti ha dato a questo 48 una grinta incredibile, e se questo è solo l'inizio.... Chissà cosa hai trovato in seguito

    RispondiElimina
  2. Mi ricordo di questo 48, era nello stand della Bridgstone, montava i suoi pneumatici, molto bella...
    Roberto

    RispondiElimina
  3. la confusione è il motivo per cui evito le fiere più "commerciali": impossibile guardare con calma quello che interessa.

    RispondiElimina
  4. Non è la classica special esagerata che ci si aspetta da Thunder Bike ma il risultato finale non mi dispiace, in particolare i piace il copulino e la parte posteriore invece non mi piace il filtro aria!!!
    Michael

    RispondiElimina
  5. Una moto che sembra anche "usabile", oltre che bella. Il cupolino in particolare mi piace molto.

    RispondiElimina
  6. Basta andare il venerdì pomeriggio...
    Riddik

    RispondiElimina
  7. Davvero bella,ma poco dopo nello spazio Harley Davidson ho incontrato con mia sorpresa la Heroica e questa preparazione Thunderbike è finita al secondo posto tra le mie preferite.E'vero i ragazzini sbavano per le modelle e più volte dei gruppi mi hanno chiesto se per favore mi prestavo per fargli uno scatto ma uno di loro mi ha confessato che tra i suoi desideri è potere avere un giorno una moto e indovinate quale....e a dire il vero per le modelle sbaviamo un po tutti.

    RispondiElimina