02 novembre 2016

Forcellone rinforzato by Kodlin




Famoso in tutto il globo per le sue special bagger su base touring, davvero esagerate, ultimamente Mr Fred Kodlin ha capito le grandi potenzialità della piattaforma sportster.

Ricorderete di sicuro i post a tema Faaker 2016 dedicati alle splendide preparazioni del noto customizer: ora sul sito di Kodlin, sono disponibili alcune parti realizzate ad hoc only for sporty.

Primo fra tutti il bellissimo forcellone rinforzato; quasi quasi ci faccio un pensierino per la Bettina. . . . e la scimmia sale.


Stay tuned!





8 commenti:

  1. Davvero molto bello, dal tronde da un come Kodlin mi aspetto solo cose belle per non parlare delle special su base sporty presenti al faaker davvero tanta roba!!! Devo dire che sulla Bettina starebbe benissimo!!! Per la modica cifra di ...???
    Michael

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cifra è il punto debole della questione . . .750 euro!!!!

      Elimina
    2. Bhe dai pensavo peggio, già verniciato? Diciamo che con montaggio ecc... si spende un millino!?!?!?

      Elimina
  2. Preferirei un bel forcellone in alluminio... Ma non so se il costo sia confrontabile o meno.

    RispondiElimina
  3. A cosa serve il forcellone rinforzato?

    Quali benefici da alla moto?

    Cristiano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La capriata di rinforzo può essere superiore o inferiore, ha il compito di aumentare la rigidità senza aumentarne eccessivamente il peso; la capriata a seconda se superiore o inferiore modifica il centro di taglio attorno al quale avviene la rotazione del forcellone sottoposto a sollecitazioni e il suo obiettivo principale è quello di aumentare la stabilità del veicolo e migliorare il comfort per il guidatore e l'eventuale passeggero.

      Elimina
  4. Questo forcellone o quello Trac Dynamics sarà sicuramente montato anche sulla mia prima o poi ahah!

    RispondiElimina