13 ottobre 2016

Sportster feat Codone e Codino!




Non sono i grado di spiegarvi il perchè, ma da sempre ho una passione viscerale per i codini in genere.
La Bettina è caratterizzata da quello tipicamente dirt track ma ho un debole altrettanto forte (scusate il gioco di parole) per quello che potremmo definire cafe racer.
In tempi non sospetti sono riuscito a portarmi in garage, a prezzo simbolico, proprio quello della Storz, uguale a quello che vedete ritratto su questa bella sporty british style.
Non sò se mai lo monterò, ma è certo che se dovessi decidere un giorno di affiancare alla mia R un altra moto preparata non esiterei ad orientarmi proprio su una bike da North Cicular Road.

In merito alla moto nelle immagini . . .avrei lasciato il fanale e palpebra originale e scelto una livrea meno anonima . . .a parte queste osservazioni, mi piace un sacco!!!!

Aggiungo inoltre che proprio il genere cafe racer, ad oggi, non è ancora inflazionato; un motivo in più!!!!




Stay tuned . . .e fatevi un caffè!



8 commenti:

  1. Il codino/ codone non mi dispiace ma dipende dove lo si monta!!! Su questa moto ci sta bene ma la preparazione non mi piace proprio forse anche per il colore, il verde scuro non mi piace!!!

    RispondiElimina
  2. Anche io sono un amante di questo codone. Con una colorazione diversa magari meno "autunnale" sarebbe stata molto più originale.
    tc

    RispondiElimina
  3. A me piace così. E molto.

    Giorgio

    RispondiElimina
  4. mi sembra che nel tuo caso hai lasciato i supporti del parafango.........in questo caso vanno segati..........è vero che esistono le saldatrici, pero' è un operazione da tenere in conto.....comunque apparte tutto codone molto bello e pulito.
    Ciao
    Lorenzo, Pisa

    RispondiElimina
  5. Credo che in ottica cafe racer sia coerente il fanale senza palpebra , ed il colore verde tutto sommato lo trovo molto british, ma io non faccio testo dato che amo le colorazioni nere ....

    RispondiElimina
  6. Anche io avrei preferito un altro colore ma lo stile e il genere mi piace molto.

    RispondiElimina
  7. Bel mezzo, il colore su una preparazione così secondo me ci sta!!!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  8. Bella ma alla fine non riesco a digerire il serbatoio british con sotto il v-twin...matteo

    RispondiElimina