19 ottobre 2016

Sportster by Bertolini Motorcycles feat RDT









Foto by Jurij 

Siamo ancora al Rombo di tuono; girando per gli stand non si poteva non notare due particolarissime sporty modified ad opera di Bertolini Motorcycles.
Simili per stile  (leggi decal nostalgic, tipologia di parafango posteriore, scarico Bossley type a media altezza) ma uniche per loro natura.
Le trovo entrambe riuscite ma se dovessi scegliere opterei senza dubbio alcuno su quella color azzuro/blu; in particolare mi piace molto il  manubrio su riser alti, montato anteriormente, in linea d'aria, alle piastre.
In merito alla officina, non vorrei sbagliare ma è la prima volta che la sento; se questo è il loro debutto sulla scena custom, lo hanno fatto in grande stile.
Se invece la mia è pura ignoranza, vi chiedo di correggermi . . . 



Stay tuned on 2CB






5 commenti:

  1. Mi piacciono molto queste due Sporty, peccato per quella grigia che non mette in risalto la bellissima decal, magari un grigio più chiaro o le pance del serbatoio più chiare avrebbero risolto il problema.
    Gian Marco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti assicuro che dal vivo quel grigio rendeva molto di più... Comunque... Tutte e due molto... Ma mto belle...

      Elimina
  2. Belle preparazioni per gusto personale scelgo quella azzurra, l'azzurro (come un po' tutti i colori pastello) sulle H-D mi ha sempre attirato per non parlare delle decal davvero stupende!!! una cosa che non mi convince in entrambe le preparazioni è lo scarico!!!
    Michael

    RispondiElimina
  3. belle entrambe...ma io non riesco ancora a "digerire" la targa laterale..Enrico

    RispondiElimina
  4. Ah la mia moto... mi ero perso un po' di post... Mia azzurra e di un caro amico la grigia

    RispondiElimina