18 ott 2016

Rombo di Tuono 2016 feat Sporty Modified







 ....tra le foto del RDT scattate da Jurij, trovo anche quelle raffiguranti questa preparazione by Ferri da Miglia in tutto e per tutto esagerata.

La componentistica di primo livello, le tantissime parti hand made e la motrice super maggiorata, con tutti i lavori che questo comporta, mi obbligano a trattare con i guanti bianchi questa modified.


Una cosa però la posso scrivere liberamente; la decal sul serbatoio Cole Foster e la fanaleria anteriore non rientrano per nulla nelle mie corde.

Per un giudizio più netto, lascio a voi la parola . . . 


Stay tuned on 2CB!!!! 





6 commenti:

  1. Non saprei ha un non so che non me la fa piacere forse il retro treno forcellone e codino e di sicuro anche la fanaleria anteriore!
    Diciamo che non è nella mia top 10!!!
    Michael

    RispondiElimina
  2. Non discuto il fatto che c'è tanto lavoro dietro a questa moto, ma quando è tutto troppo e troppo.
    Peccato.
    Tc

    RispondiElimina
  3. Sicuramente i componenti sono di ottimo livello, ma il risultato non mi piace per niente. De gustibus, sempre e comunque...

    RispondiElimina
  4. Ma nel complesso mi piace anche se la mia Sporty non la farei mai così, concordo con Paolo se decal e faro direi imbarazzante, una bella grafica race e un faro degno di questo nome e poi secondo me ci siamo!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  5. era meglio stock.
    :)
    col massimo rispetto e, aggiungerei.. de gustibus non disputandum est..
    Paolo 883

    RispondiElimina
  6. Avrei sicuramente osato un po di più con la grafica.

    RispondiElimina

SE HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO POST CONDIVIDILO!