28 ottobre 2016

RICKS HARLEY DAVIDSON ROADSTER





Una bellissima interpretazione su base 1200 Roadster ad opera di Rick's Motorcycle, dealer ufficiale harley davidson ma anche officina indipendente, sulla falsariga di Thunderbike e Shaw Speed & C. Non ho molto altro da aggiungere; la sportster modified mi piace; per gusti personali avrei fatto alcune scelte differenti, come credo sia normale, ma in linea generale la trovo davvero pregevole.

Up: I cerchi ( sembrerebbero i Del Mar by RSD ma invece sono by Rick's unitamente a leve regolabili, rinforzo forcellone, cover, porta strumento, codino etc etc) mi piacciono davvero molto e li trovo perfetti per una preparazione in chiave moderna.


Down: Non essendo un patito della targa laterale e avendo avuto la possibilità di realizzare da zero il codino, avrei cercato di creare in esso un porta targa con luce integrata.


6 commenti:

  1. In verità la cosa che non mi soddisfa nella roadster sono i cerchi di serie, avrei preferito i classici dell'Iron. Il top sarebbero i cerchi a raggi.

    Graziano Bonneville

    RispondiElimina
  2. A me non dispiace guarderò meglio il video una volta che sono a casa ma al primo sguardo mi piace!!! anche a me i cerchi originali non mi fanno impazzire più che per la forma per la finitura!!! Comunque i cerchi a raggi secondo me non ci stanno bene perché sono troppo classici per questo modello!!!
    Michael

    RispondiElimina
  3. Da come sta in sella il tipo vien da pensare che la posizione delle pedane sia completamente cannata.
    Da rivedere...matteo

    RispondiElimina