07 settembre 2016

XR1000 sales feat Hills race





Un esemplare di XR1000, si faceva notare tra le harley davidson parcheggiate nella zona avventori dell'Hills Race.

E come si potrebbe non ammirare un gioiello del genere. Come si vede chiaramente la suddetta è in vendita: viste le quotazioni di  mezzi di questo livello (la XR1000 è addirittura più rara della cugina XLCR....fate i dovuti calcoli) mi piacerebbe proprio conoscere quanto chiede il proprietario.

Grazie a Michael per le foto!










6 commenti:

  1. Io amo ogni millimetro di questa moto peccsto per il valore davvero molto elevato contando anche che va restaurata da come a piede comprarla per tenerla come un soprammobile sarebbe un sacrilegio!!! Di questo modello solo una cosa mi lascia perplesso ovvero la carrozzeria il serbatoio mi sembra originale ma i parafanghi non credo!!! Il motore è stupendo!!!
    Michael

    RispondiElimina
  2. Bella la xr, x me questo e'un sogno ma chissa'....

    RispondiElimina
  3. Molto bella, come tutte queste moto, andrebbe vista di persona e valutata con molta obiettività i restauri, seppur conservativi, sono molto onerosi e a volte, fuori prezzo, in rapporto alle valutazioni. Detto questo, al cuor non si comanda......

    RispondiElimina
  4. Guarda che qualche foto l'ho fatta anche io a questo bel ferro!!
    Rivendicazioni a parte è veramente bella, poi i tubi delle aste che entrano nella fusione delle teste sono uno spettacolo...solo mi chiedo come sia la carburazione, a occhio e croce sa di moto rognosa da mettere a punto...

    Christian

    RispondiElimina