06 settembre 2016

Sportster feat Hills Race 2016

















E' Roberto Bianchi, felice possessore di uno splendido esemplare forty-eight in piena fase di modifiche, l'autore di questi scatti sportster oriented, effettuati all'Hills Race 2016.

A questo giro il vostro blogger non ha preso parte al sempre affascinante evento pavese per varie ragioni; da un lato i pochi giorni di vita del mio primo figlio, dall'altro il fatto che giovedì partirò in direzione Austria per il Faak Am See. Nel mezzo una visita obbligata, sabato pomeriggio, presso Harley Davidson Monza. Per queste ragioni ho dovuto fare delle scelte e saltare Rivanazzano. 

Faccende personali a parte godiamoci questa bella carrellata diXL; alcune molto pregevoli, altre di dubbio gusto . . . nota di merito per la splendida vecchiotta di Gianma (terzultima foto).




7 commenti:

  1. XLH di Gianma è stupenda!!! Tra le altre l'unica che un po mi piace è l'ultima anche se lo scarico lo trovo brutto!!!
    Michael

    RispondiElimina
  2. Come sta bene la Superlow con la forcella del nuovo 48!
    Cambia completamente faccia...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, l'avantreno è molto più massiccio, dona un look molto "racing".

      Elimina
  3. Bravo Roby... Belle foto...ogni anno ormai spero di andarci ma come sempre mi salta fuori un imprevisto...speriamo per l'anno prossimo...

    RispondiElimina
  4. Evento a mio parere molto bello, non capita spesso di vedere dei dragster in azione e tutto intorno un sacco di HD, auto americane e vw maggiolini. Peccato per il caldo sahariano ma secondo me ne vale la pena! Belle foto Roby complimenti!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  5. Terzultima TOP!!!!!!
    Andrea

    RispondiElimina
  6. Al rientro dalle vacanze, come tutti gli anni cerco di non mancare all'evento Pavese. Harley, Sportster, maggiolini, drag, auto sportive americane, tanta gente, tanto caldo
    e tanta birra. Evento Top.

    RispondiElimina