02 settembre 2016

La sportster di Francesco feat Talamo style











Ci sono sportster che più di altre hanno una storia da raccontare, fascino da vendere e un grande appeal; in foto una di queste.


Una mitica preparazione mild di Carlo Talamo su base xl del 1993; dopo il periodo dei telai colorati, il nostro amava "giocare" con i serbatoi e gli accessori. E' il milanese Francesco il fortunato proprietario; un pezzo da culto che da poco più di un mese è amorevolmente custodita nel garage di casa.

Il nostro, dopo una sportster a iniezione e un periodo "tedesco" decide di tornare al suo antico amore; ma questa volta vuole qualcosa di particolare. Sarà il negozio Rivolta Motociclette a soddisfare in pieno le sue esigenze con questo splendido esemplare.


A questo punto non escludo di creare una TALAMO ZONE al prossimo meeting con esposte alcune delle sue più riuscite perle. In foto propria la pubblicità in cui è ritratta la sporty di Francesco, a cui faccio i miei sinceri complimenti (da notare il primo ragazzo sulla sinistra ... un giovanissimo Toni Manetta).




State sintonizzati.








15 commenti:

  1. La mia preferita, delle sue, era quella con i cerchi a tre razze scomponibili :-)

    RispondiElimina
  2. La mia preferita, delle sue, era quella con i cerchi a tre razze scomponibili :-)

    RispondiElimina
  3. Bella, un pezzo di storia HD in Italia....
    Gian Marco

    RispondiElimina
  4. La preferivo con il 2in1 ma rimane stupenda...il cerchio revtech piace molto anche a me. nano71

    RispondiElimina
  5. Le sporty hugger sono le mie preferite hanno fascino da vendere le preferisco tutte originali ma devo dire che questa preparazione mi piace un unico appunto e il cavo dello strumento che passa davanti al fanale!!!
    Michael

    RispondiElimina
  6. ......l'avevo vista, tanti anni fa.....rivederla in mani sicure, mi fa stare meglio........
    Andrea

    RispondiElimina
  7. Chi trova e diventa custode di una sportster pensata da Talamo e davvero invidiabile.

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Concordo bellissima e fortunatissimo il suo proprietario . Complimenti

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. I colori societari HD sapientemente mixati come in questa 883 rendono le sporty ultracool...
    Questo inverno chissa che non daro'una nuova livrea alla mia moto, percio' moto come questa sono d'ispirazione...

    RispondiElimina
  12. Complimenti al proprietario per essersi accaparrato questo gioiello.
    Io toglierei quel barilotto in pelle che mi sembra c'entri poco e rimetterei il 2 in 1 che è la morte sua!

    RispondiElimina
  13. Gran pezzo, tienitelo stretto!!!
    pf

    RispondiElimina