02 settembre 2016

CHE LA BATTAGLIA ABBIA INIZIO

1
2
3
4
5
6
7
8

Considerato il gran numero di partecipanti e quindi di moto, non ho ancora finito di pubblicare le iron modified che si sono sfidate a colpi di accessori e inventiva durante la recente T.B.O.T.K. 

Per dovere di cronaca ha vinto la preparazione realizzata dalla concessionaria greca di Atene (vedi post dedicato). 

Nelle immagini alcune rappresentanti di Belgio e Olanda; in più di un caso, moto da sballo puro. MAKE YOUR CHOICE!!! Personalmente porterei in garage la numero tre . . . 


11 commenti:

  1. Mah... Ad essere onesto nessuna di queste mi entusiasma. La prima forse non è male, ma quel faro proprio non mi piace.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io avrei scritto le stesse cose!!! Chissà le la prossima battle sarà sulla nuova roadster!!!
      Michael

      Elimina
  2. Tutte molto belle, per gusto personale 2 e 5 quelle che mi piacciono di più.

    RispondiElimina
  3. A me non dispiace la 6
    Pejo

    RispondiElimina
  4. Splendide la 3 in particolare.Molto bella la regina del concorso il premio al concessionario ateniese è meritato, meno convinto sono invece sulla scelta delle dodici finaliste, cosi come poco convinto ero sulla scelta della vincitrice italiana.

    RispondiElimina
  5. Mi piace la n.7 le altre non mi convincono molto.
    Gian Marco

    RispondiElimina
  6. Io farei il giusto mix tra la 6 e la 7...a dire il vero, nessuna di queste mi ha colpito in pieno... Belle si... Ma non da mozzafiato...

    RispondiElimina
  7. 3-6-7 anche se devo dire che anche la 5, ha un suo perché!
    Andrea

    RispondiElimina
  8. Indigestione di cafe racer e scrambler!!!Inarrivabile Thunderbike x originalita'ed esecuzione del loro chopperino e Parma x la loro endurance ultrastilosa..
    Di queste la 3 si distingue x la carenatura molto bella e aderente, ma il bicilindrico no n si raffreddera'piu' efficacemente...

    RispondiElimina
  9. Codino Storz e ruote tassellate e per me il discorso è chiuso! :)

    RispondiElimina
  10. A parte il codino mi piace la 2...

    Roberto

    RispondiElimina