05 settembre 2016

Il cacciatore di sporty feat Riddik





E' Michele alias Riddik ad inviarmi le foto di questa curiosa xl modified.


Il proprietario ha fatto una scelta inusuale; vi basterà osservare la parte frontale per rendervene conto. Modifica meramente estetica o funzionale? Semplice vezzo o utilità? Ad essere onesto l'idea del doppio fanale non mi dispiace affatto; forse al momento stona un pò a causa della matrice iron ancora troppo evidente.



Sono sicuro che rivedremo presto questa sporty . . . 





State sintonizzati!





10 commenti:

  1. Bhe a me sembra un iron quasi originale la modifica più evidente è il doppio fanale che anche a me non piace!!! Per il resto è uguale a molte altre!!!
    Michael

    RispondiElimina
  2. mah......da più l'impressione di essere una modifica fatta perchè non si hanno idee, non si hanno mezzi e non si hanno capacità ma l'importante è modificare qualcosa.
    magari mi sbaglio nè...

    RispondiElimina
  3. A me non piace il doppio fanale così... poteva optare per un fanalone grosso, oppure un doppio fanale ma giustapposto...

    Alfred

    RispondiElimina
  4. Che poi non è neanche una modifica da poco fare un doppio fanale così . . .riposizionare le frecce, cablaggi, spie etc etc - - - ma al punto in cui si trova questa iron non ce lo vedo proprio purtroppo. Poi magari dal vivo fa un altro effetto.
    tc

    RispondiElimina
  5. Non mi piace il doppio faro, bello il filtro aria!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  6. Il doppio fanale non mi convince.....

    RispondiElimina
  7. Se metteva anche quello da 7"...avrebbe avuto la gamma completa.... Per come è preparata la moto... Non ha molto senso...magari sta facendo le cose a step... Io li avrei invertiti,grosso sopra e il più piccolo sotto e magari attaccato lateralmente

    RispondiElimina
  8. Se metteva anche quello da 7"...avrebbe avuto la gamma completa.... Per come è preparata la moto... Non ha molto senso...magari sta facendo le cose a step... Io li avrei invertiti,grosso sopra e il più piccolo sotto e magari attaccato lateralmente

    RispondiElimina
  9. perché il doppio faro prima di altre modifiche? Probabilmente x avere una night vision migliore, in tal caso io avrei optato x un faro a led piu' potente. Cosiì appesantisce la bella linea slim della sporty..

    RispondiElimina
  10. C'è poco da dire, anche a me non piace affatto. Però l'importante è che piaccia al proprietario.

    RispondiElimina