05 settembre 2016

Harley Davidson and Marvel Comics








Harley-Davidson ha creato, in collaborazione con la Marvel e i dealers di Australia e Nuova Zelanda, 27 moto custom che potranno essere acquistate su ordinazione, basate su 16 super eroi: Captain America, Spiderman, Iron Man, Thor, Hulk, Spider-Gwen, Black Widow, Wasp, Groot, Ultron, Drax the Destroyer, Black Panther, Ant-Man, The Punisher, Thanos e Ghost Rider. 
Tutte le 27 moto saranno esposte alla fiera Oz Comic-Con di Sydney, che si svolgerà il 10 e 11 settembre. 

Ovviamente pubblico su Duecilindri solo le preparazioni di nostro interesse, ma sono stati utilizzati tutti i modelli, dalla street 750 alla street touring, passando per dyna e softial . . .per vedere tutte le altre - See more at: https://h-dmarvelcustoms.com/



State sintonizzati . . .




7 commenti:

  1. Avevo visto questa iniziativa durante le vacanze estive alcune sono davvero belle altre le trovo banali!!! Tra quelle qui raffigurate quoto le ultime due!!! Invece tra tutte quelle che sono state fatte voto quella di captain America che secondo me è quella che "assomigli"a di più al super eroe!!! Da appassionato di film sui super eroi e di H-D devo dire che questa iniziativa mi piace!!!
    Michael

    RispondiElimina
  2. Beh bell'idea a me piacciono in particolare la n.2 e la n.3.
    Gian Marco

    RispondiElimina
  3. Iniziativa simpatica e le preparazioni molto belle.

    RispondiElimina
  4. sono andato a vedere il sito: l?altra 48 di the punisher è la mia preferita tra le small block, tra le altre mi piace la Fatboy LO di Hulk.

    RispondiElimina
  5. Il Fatboy Lo di Hulk spakka !!... ;-) ;-) ;-)
    Tra le Sporty la 48 di The Punisher, la "Trait"...

    Roberto

    RispondiElimina
  6. Qualche idea interessante ma niente di travolgente... Mi sembra che lo scarico RSD sia decisamente inflazionato sugli Sporty, d'altronde è uno dei più belli (per i miei gusti).

    RispondiElimina
  7. Anche io la penso come Michael! Mi piace da impazzire quella di Captain America...I love it!
    quella di Punisher però è tosta, strong!!!

    Complimenti per l'iniziativa!!!

    RispondiElimina