21 settembre 2016

Harley and the Davidsons: miniserie TV






Harley and the Davidsons è il titolo di questa miniserie dedicata ai fondatori del marchio americano; sono in totale sei ore di trasmissione che DMAX (canale 52) trasmetterà il 4 - 5 e 11 ottobre a partire dalle ore 21.10. La storia narra dell'incontro dei soci, della sfida di costruire una moto e di andare a correre contro marche già affermate, come allora era la Indian. Tre giovani amici che durante gli anni della loro crescita e maturazione affrontano le prime rivalità, le aspettative dei genitori, le competizioni lavorative, e corrono sul filo del rasoio tra la vita e la morte nei circuiti di gara.

I fratelli Davidson e il loro amico Bill Harley danno vita alla Casa motociclistica che diventerà un vero mito a due ruote. Negli Stati Uniti la miniserie è stata trasmessa da Discovery Channel a inizio settembre, ed è diventata la più vista degli ultimi tre anni e mezzo, con quasi 15 milioni di telespettatori.



Quello che vedete è il trailer ufficiale; io non me la perdo sicuro.


State sintonizzati . . .

6 commenti:

  1. L'ho vista in lingua originale, e mi è sembrato di ottima fattura. So che è stata realizzata in collaborazione con la casa di Milwaukee, e mi sembra che il risultato sia ottimo. Piccolo spoiler: knucklehead!

    RispondiElimina
  2. Segno date e ora sul calendario! :-)
    Gian Marco

    RispondiElimina
  3. Già segnate da un po di tempo!!! Da non perdere e ovviamente sto già cercando il cofanetto in blueray!!! Chi sa se parleranno delle mitiche sporty!!!
    Michael

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, la storia finisce con l'introduzione del motore knucklehead, l'ultimo disegnato e prodotto dai "padri fondatori" (Bill Harley e i tre fratelli Davidson).

      Elimina
  4. E chi se lo perde ??!?...... Già segnato 😏
    Roberto

    RispondiElimina
  5. Ho letto un libro sul mito ma la storia raccontata sullo schermo si trasforma in spettacolo e coinvolge anche il pubblico dei non appassionati.

    RispondiElimina