27 settembre 2016

DGR 2016 Milano feat Foto!






















Anche se il DGR non è propriamente un evento only for harley davidson, è indiscutibilmente un incontro pieno zeppo di tantissime belle moto, di appassionati nonchè addetti ai lavori. Il dresscode richiesto ai partecipanti rende unico e speciale questa iniziativa nata a sfondo benefico.  

Ecco a voi alcune foto made by phone!

State sintonizzati, a breve il reportage del banco prova sulla Bettina, un argomento interessante per tutti coloro che hanno una sporty ad iniezione e il desiderio di farla andare di più e meglio.













6 commenti:

  1. Ma che figataaaaa.......bellissimo sto evento!
    in cosa consisteva precisamente?!
    Ci sono bellissime moto e tanta bella gente...

    RispondiElimina
  2. Tante moto e tanta gente, ma se mi vesto elegante mi sento a disagio e sopratutto "scomodo" quindi non ho partecipato all'evento!!!
    Bella la sporty Deus è quella d'epoca. Umero uno!!!
    Spettacolare la foto che ritrae un flathead e un panhead pero quo di più il flathead sia per il colore che per le curve che ha!!!
    Michael

    RispondiElimina
  3. Evento spettacolare e interessante per il genere di motociclette varie e con stile, cercherò di non mancare il prossimo appuntamento... Complimenti ai partecipanti...
    Roberto

    RispondiElimina
  4. Beh sembra proprio un'evento molto bello, bella gente e belle moto!
    Aspetto il post sulla Bettina perché l'argomento mi interessa molto!!!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  5. Averlo saputo mi sarei presentato con la mia Bonnie e la giacca rossa da caccia alla volpe!

    Graziano Bonneville

    RispondiElimina