19 settembre 2016

Bike Show Faaker 2016 feat Cafe Racer Style






Prendiamoci una pausa ... e raggiungiamo la zona del bike show.

La prima categoria in cui mi imbatto è quella delle Sportster Modified; la prima tra le xl esposte è un progetto cafe racer tanto semplice quanto riuscito. Il codone Storz, le pedane sempre del produttore americano, la pseudo tabella frontale, le sospensioni WP, lo scarico due in uno (il finale in vero non è proprio il massimo) e una tinta orange che è sempre attuale.

Questa preparazione è la dimostrazione che basta avere le idee chiare, un obbiettivo bene a fuoco e si possono raggiungere risultati eccellenti. In confidenza . . .un paio di aggiustatine e questa sportster sarebbe stata, a mio modesto avviso, perfetta!



Che dite . . .vi gusta il cafe?


State sintonizzati!







10 commenti:

  1. Bella ma non mi entusiasma più di tanto!!! A dire il vero ha attirato la mia attenzione il chopper fiammato che si vede in secondo piano nell'ultima foto!!! Shoveheadl o ironhead???
    Michael

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ironhead visto che era nella zona sportster modified

      Elimina
    2. Davvero un bel chopperino ogni volta che vedo preparazione su base ironhead penso di customizzare la mia ma poi vedendolla dentro di me penso "è davvero un peccato rovinare un esemplare conservato"
      Michael

      Elimina
  2. Scarico a parte..è una bella moto!
    Fabio

    RispondiElimina
  3. Bella mi piace ad esclusione di quella tabella/cupolino intorno al faro anteriore!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  4. Ci vorrebbe un bel terminale conico........
    Il codone Storz e l ideale x le cafe' racer.
    Bella.

    Paolo57

    RispondiElimina
  5. Se montava un codino diverso era perfetta... Con quello montato non mi entusiasma piu di tanto

    RispondiElimina
  6. a me piace molto... Stilosa!

    Alfred

    RispondiElimina
  7. Io non lo chiamerei codino ma codone a parte gli scarichi la cafe me gusta.

    RispondiElimina