06 settembre 2016

BASSA, CATTIVA E DIVERSA FEAT SPORTSTER








Pubblico questa preparazione che a suo modo esce dai classici clichè, grazie ad alcune particolarità tutte sue.

Solo ad esempio quante volte ci è capitato di vedere su una sporty uno scarico due in due a media altezza con i finali fronte marcia? Personalmente quasi mai. Questa sporty però non si limita a meri colpi ad effetto ma è una RACER PURA; look total black, assetto super low e un estetica minimale. I cerchi da 16'', il carter modificato, le frecce riposizionate, i supporti accorciati, parafango posteriore Easyriders, porta targa hand made sono tutte modifiche studiate con attenzione certosina.

Il mio giudizio finale è positivo, anche se non è una moto che rientra totalmente nelle mie corde; sono certo però che tra voi lettori troverà parecchi estimatori.

Who's next???



8 commenti:

  1. Bella mi piace molto ma lo scarico proprio no...
    Gian Marco.

    RispondiElimina
  2. Mi piace davvero tanto, lo scarico poi è davvero figo mi piacerebbe sentire tuonare quei due tubi ;-)
    Michael

    RispondiElimina
  3. Il risultato è buono... Ma non mi piace , o meglio, non mi convince la soluzione è per gli scarichi e il parafango anteriore... Risulta troppo staccato dalla ruota

    RispondiElimina
  4. In generale mi piace molto, perchè è diversa dal solito.
    Però gli scarichi che coprono il motore alla fine li cambierei e li girerei di 180', tenendoli alti, ma dietro.
    Anche il parafango anteriore è da abbassare.
    Bella la ruota posteriore montata davanti e il disco freno.
    Io la promuovo sicuramente.
    E' proprio una preparazione Tramp Cycles (visti i numerosi pezzi utilizzati) o l'ha pescata in rete?

    RispondiElimina
  5. Tramp? Io conto piu'pezzi easyriders jp., parafango, sella e manubrio swallow ad esempio... A me piace ma avrei tenuto una piu'canonica 19" all'anteriore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto gli ammo e ho dato per scontato che anche tutti i pezzi da te citati fossero Tramp Cycles.
      Sulle Jap Style sono proprio un pivello... :)

      Elimina
  6. Simpatica... le cose che mi piacciono meno sono gli scarichi e il parafango posteriore, troppo corto per i miei gusti.

    RispondiElimina