04 luglio 2016

UN GRAZIE A VOI!!!





foto by Danilo LR


Il primo post a tema Sportster Meeting 2016 è tutto per loro; una squadra incredibile, con un entusiasmo pazzesco . . .GRAZIE !!!!!

La pioggia del primo mattino non li ha demoralizzati, le notizie di persone arrese dal maltempo non li ha spenti . .  .le 350 sportster contate nelle zone dei parcheggi e l'arrivo del sole sono state la dimostrazione che la passione riesce sempre a portarci ovunque.

CARLO BERRY: responsabile trasporti e pernottamenti, top header ingresso esterno: il suo contributo è stato fondamentale. MATTIA PEJO: braccio destro top header e responsabile comunicazione ladies (non sempre con risultati esaltanti): una presenza viva, che si sente sempre. GIANMARCO MORGAN: moderatore del gruppo avamposto esterno; senza di lui sarebbe stato il delirio. ALE YOSHIMURA: un muro invalicabile. Mantiene la posizione senza mollare neanche per un secondo . . .semplicemente unico. GAETANO: filtro esterno per ingresso sporty al contest, una garanzia di buon gusto.
POLVE: al fianco di Gaetano sono loro i due responsabili contest area esterno (nel caso la vostra moto non fosse entrata, sapete chi andare a cercare). MICHAEL CHRIMIC TV: responsabile foto/video, prezioso il suo aiuto nel fotografare all'arrivo tutte le sporty partecipanti:grazie a lui avrete una bellissima foto ricordo. ROBERTO: facendo un paragone calcistico, accosterei Roby a quei mediani che si danno da fare nell'ombra ma il cui contributo è fondamentale alla vittoria. ALESSANDRO AZZIatteggiamento positivo, voglia di fare e simpatia: cosa volere di più. ALFREDO: sempre attivo e in movimento: non sono riuscito a capire se tutta questa energia era per andare a prendere la birra o per supportare gli avventori. Scherzi a parte una presenza che si sente; anche nella serata antecedente il meeting. GIORGIO: tenace, attivo e sempre pronto a dare una mano: la sua sciabolata, nell'aprire le bottiglie, lo rende un leader all'approssimarsi dell'aperitivo.
MATTEO: da qualche anno è il mio compagno stanza ufficiale durante le trasferte; sempre preciso, disponibile e attento a dare una mano durante la manifestazione. ANDREA GATE: un fiume in piena e grande voglia di condivisione: durante l'allestimento del venerdì e durante la giornata di sabato sempre pronto a farsi avanti. ENRICO: responsabile vendita patchs, deejay e per l'occasione anche fonico: anche per lui un grazie grande grande grande. GIULIANO DJ E GAIA: per gran parte della giornata sono stati loro "le facce del blog": il banchetto del merchandise è un punto importantissimo di un evento e loro sono stati ineccepibili. LUIGI: la sua esperienza al servizio del meeting . . . . un elemento cardine prima, durante e dopo il meeting.

JURIJ E STREMA: senza di loro, non avremmo avuto un meeting così bello . . .GRAZIE!


Un pensiero a DANIELE, colui che mi ha segnalato la bella location e che a suo modo mi è sempre stato vicino, anche solo con un messaggio!Nel mentre, fin da sabato sera sono tantissime le foto che avete condiviso su FB (guardate il mio profilo o quello di Sportster Meeting Italia) e i messaggi di apprezzamento.


 . . ...continua!




32 commenti:

  1. semplicemente grandi!
    bandito

    RispondiElimina
  2. Paolo, ed anche a tutta la crew, siete stati fantastici.
    Devi essere veramente orgoglioso di ciò che hai fatto.
    Complimenti di nuovo! È stato un Meeting spettacolare!

    RispondiElimina
  3. Citando Asimov, :"uno è lieto di poter servire "!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quoto quanto detto dall'Enrico e aggiungo: sopratutto per un trascinatore e un leader come il Paolo....
      Noi siamo stati gli umili discepoli del più grande messia della causa Sportster!!!!!
      GRANDE PAOLO 2C, ti stimo abbestia e spero di aiutarti nella diffusione del Verbo XL anche in futuro!!

      Elimina
  4. Grande organizzazione prima, ottima gestione dell'evento durante con un finale scoppiettante Bravi tutti!!! Adesso però un RUN informale ci sta tutto per festeggiare ancora :)

    RispondiElimina
  5. Grandi ragazzi..avete organizzato un Meeting stupendo!!
    Fabio

    RispondiElimina
  6. Orgoglioso di far parte di questa super Crew...vi abbraccio tutti...matteo

    RispondiElimina
  7. Bel raduno, complimenti a Paolo e tutto lo Staff !

    RispondiElimina
  8. Grazie a tutti gli "arancioni"! Tenetevi stretta la maglietta, sarà un bel ricordo negli anni futuri.

    RispondiElimina
  9. Come è stato detto sabato dal palco, il grazie più grande va a tutti gli amici che sono venuti a trovarci e che hanno reso possibile il primo raduno Sportster in Italia!!Oltre al supporto degli sponsor, la disponibilità della location e in primis al Paolo che ha creato tutto....Per la "squadra" è stato un piacere rendersi disponibili e siamo stati tutti premiati dall'ottima riuscita del meeting, considerato che era il primo e che il meteo non ci è stato d'aiuto...
    Riguardo al mio ruolo e al contest: si è cercato di limitare l'accesso alle moto facilmente riconducibili alle 3 categorie senza nessuna "discriminazione" quanto meno intenzionale. Si accettano critiche (se costruttive..) e considerazioni in merito!

    Polv&

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, si tratta comunque di una "prima edizione", quindi penso che qualche margine di miglioramento ci sia... Per quanto mi riguarda, non ho particolari critiche. Personalmente non pensavo neppure di iscrivermi al contest, quindi essere stato selezionato per me è stato un onore.
      La buona fede dei selezionatori non penso possa essere oggetto di discussione. Vorrei, se mi permettete, ringraziare Andrea Gate per l'entusiasmo che lo contraddistingue... abbiamo condiviso un viaggio di ritorno che definirei "molto umido", e nonostante questo ci siamo divertiti ugualmente.

      Elimina
    2. Ah, è stata impagabile l'espressione di Michael quando mi sono presentato: aveva scritto in faccia "Equestochicazzoè??", ahahahah!

      Elimina
  10. Bravi tutti, complimenti. Super organizzati.

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. Grazie soprattutto a te Paolo per aver avuto l'idea e la dedizione di organizzare il più grande evento Sportster d'Italia. Un grazie a tutti i miei amici in orange, siamo un grande gruppo. Il grazie maggiore invece va ai oltre 300 ragazzi e Ladies che senza la loro presenza tutto ciò non sarebbe stato possibile!!!!! Vi voglio bene!!!!!!

    RispondiElimina
  13. come detto alla 2C-Crew essendo io più un "animale mangiakm" che da "meeting stanziale" ho cercato di dare il mio contributo alla buona riuscita dell'evento, ritagliandomi gli spazi a me più congeniali: divertirmi insieme a "TomTom Boy" Enrico a distribuire patch al banchetto, inventarmi "social media manager" per raccontare "live" su IG insieme a molti di voi la giornata a chi non era presente con i topic #sportymeeting2016, #sportstermeeting2016, #duecilindriblog e, come sempre, osservare e prendere nota di aree di miglioramenti (ci sono sempre!) per una prossima occasione.

    Ieri poi a "riflettori spenti", grande emozione nel ricostruire la fotostoria... facce sorridenti, voglia di incontrarsi, reincontrarsi, scambiarsi pareri tecnici, estetici etc. sul più alto concentrato di "small block" mai visto finora in Italia: fosse anche solo per questo motivo, blogger+crew+partecipanti+sponsor+..+..+.. tutti insieme abbiamo scritto una bella pagina di storia nel mondo Sportster in Italia di cui ognuno può andarne orgoglioso.

    Alla prossima....sulla strada.

    Luigi "Gi&Giò"
    #vivilamotoinsellaallatuamoto
    #livethebikeridingyourbike

    RispondiElimina
  14. Che dire ragazzi siete mitici, è stato un onore fare parte degli orange e visto il tempo mi viene da dire che a noi possessori di Sportster non ci ferma niente e nessuno!!!!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  15. Meeting bagnato meeting fortunato....
    comunque credo che la foto del post sia il ricordo più importante di tutti, 20 fantastici orange che inseguono con tenacia il sogno di realizzare il 1° Sporty Meeting Italia di sempre. Siamo una Crew fantastica!!!!

    RispondiElimina
  16. Difficile esprimere in parole le emozioni....vorrei però ringraziare:

    ringrazio chi ha partecipato sfidando le condizioni meteo "impossibili del mattino" ,gli applausi rivolti ai primi arrivi erano del tutto spontanei RESPECT (penso di aver portato fortuna alla numero 1)
    ringrazio chi è partito e poi sotto grandine e nubifragi ha, per motivi di sicurezza, deciso di interrompere il proprio viaggio
    ringrazio chi ha combattuto contro tutto e tutti e arrivando alle 23.00 si è ritrovatocon noi a riparare qualche inconveniente tecnico sulla moto
    ringrazio gli amici e colleghi in orange per i momenti condivisi, la serietà, la disponibilità, la simpatia senza confini e soprattutto vi voglio bene
    ringrazio Andrea Gate, che pur di aiutarmi a sistemare la carretta, si è preso una buona dose d'acqua ed ha cenato in ritardo
    ringrazio Paolo per la passione,professionalità e tenacia unica, è riuscito a creare e sviluppare un evento unico, da qualche anno gli small block si sono presi qualche rivincita....adoro gli sporty
    ringrazio chi ha votato o anche solo scrutato la mia mini sporty questo mi ha reso felice ed onorato
    ringrazio ovviamente gli sponsors i professionisti e tutti quanti hanno contribuito a rendere unico questo evento.

    Gaetano

    RispondiElimina
  17. Per me è stato un onore, oltre che un dovere "civico", cercare di aiutarti come potevo per l'inconveniente accorso allo stop-posizione del tuo gioiellino......
    La tua piccola è sempre stata per me il riferimento di stile e arte in movimento sporteristico, lo sempre sostenuto da quando mi sono affacciato nel nostro amato Duecilindriblog.
    Complimenti x la tua moto e maggiormente xche' come me te la sei fatta tutta tu.
    RESPECT

    RispondiElimina
  18. 2 cose:
    1) GRAZIE: agli orange tutti x aver condiviso la passione e di esistere...
    A tutti quelli che x amore delle XL hanno messo l'antipioggia e sono venuti ad animare il più bello e grande evento only 4 Sporty della storia..
    2) Vi voglio bene a tutti (ma di più alle sporteriste!!!

    RispondiElimina
  19. grazie a tutti quelli che hanno pensato, permesso, aiutato e realizzato questo evento!! Grazie a quelli che sono venuti a farci vedere i loro Sporty!!!! Grazie al birrificio che ci ha dissetato!!!
    Solo un appunto......la prossima volta fate qualche maglietta XXL in più!!! alle 11 erano già finite!!!
    ma è solo un dettaglio trascurabile!! ;-)
    Ancora grazie a tutti

    RispondiElimina
  20. E' stato un privilegio essere parte dello staff. Sono già pronto a sciabolare di nuovo, quando e dove vogliamo!
    Siamo forti!

    Giorgio

    RispondiElimina
  21. Sto già pensando al meeting n.2.Complimenti ragazzi avete fatto un lavoro egregio,nonostante la fatica sui vostri volti era stampata l'espressione di gioia e soddisfazione. Grazie al meeting ho avuto occasione di vedere tanti sporty alcuni dei veri capolavori e di conoscere e condividere con molti di voi la passione che ci lega.

    RispondiElimina
  22. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  23. Complimenti Ragazzi! E' stato bellissimo e la lunga strada si è ripagata dall'emozione di partecipare all'evento! Complimenti ancora a tutti!!!!

    RispondiElimina
  24. Non è proprio facile descrivere l'emozioni provate sabato.... Sicuramente l'ansia maturata nei mesi precedenti al meeting si è trasformata in una forte emozione appena si è vista la prima moto arrivare ancor prima di noi... Che dormivano in loco... Complimenti ancora a chi non si è fatto intimorire dall'acqua presa... Un grazie a tutti i ragazzi dello staff e ai partecipanti... Un grazie particolare al ns Blogger di fiducia...perché senza questa sua grande pensata non si potevano vedere così tante facce felici... Bravo ragazzo... Bravo

    RispondiElimina
  25. È stato bellissimo essere parte degli Orange, e altrettanto piacevole e gratificante vedere arrivare tutte quelle Sporty riempire lo spazio sotto le piante...grazie a chi ha reso possibile tutto questo...
    Roberto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Roby sei troppo un grande...
      Quando con te e Matte abbiamo riempito fino in fondo lo spazio x le moto del contest è stato un momento di soddisfazione enorme.
      Il momento in cui ci siamo dati il 5 per la gioia della riuscita del Meeting rimarrà un ricordo indelebile x me......

      RESPECT

      Elimina
  26. Bella location immersa nel verde, preso tanta acqua gli ultimi 40 km, ma ne è valsa la pena. E' stato un piacere conoscere finalmente di persona Paolo, Mattia che conoscevo su un forum, rivisto Ale ed Enrico (abbiamo fatto le elementari assieme, abitiamo a 20 km di distanza e ci ritroviamo a Lecco...)...
    Grandi ragazzi, spero che questo sia solo l'inizio

    RispondiElimina