26 luglio 2016

AND THE WINNER IS FEAT CUSTOM KINGS




Dopo essersi imposta a livello nazionale, la sporty realizzata dal dealer greco di Atene vince anche il titolo di Best Of Europe, Middle East and Africa.

Una preparazione elegante, racer al punto giusto e con tante chicche dalla sua; mi riferisco al cupolino, alla tipologia e cerchio anteriore da 21, allo scarico due in due basso, al codino minimal e alle tanti parti contrast cut.

In generale il total black sulle moto mi piace ma certe volte penso quasi sia una scelta di comodoOrientarsi su un colore, scegliere una decal, accostare le tinte è una delle cose più importanti e quindi rischiose di una preparazione e spesso può risultare proprio il punto debole di una modified (poca fantasia, eccesso, clichè etc etc).

Ma non è questo il caso, visto e considerato che è proprio lei la più bella del reame, non posso che fare i miei complimenti alla concessionaria ellenica.

Una sporty che mi piace davvero molto e che non avevo avuto modo di vedere in precedenza; non so se l'avrei affiancata a quella di Thunderbike nella mia personale classifica, ma di sicuro non sarebbe passata inosservata!!!! 

Grazie a Marco Micellone per la segnalazione.

9 commenti:

  1. Come sempre, alcune cose mi piacciono molto, altre mi piacciono meno... La forma del cupolino è sicuramente originale, ma essendo molto schiacciato la sua funzione non può che essere puramente decorativa.

    Nel frattempo, mi sto innamorando di quei cerchi!

    Ciao,
    Marco

    RispondiElimina
  2. Beh stilosa e mi sembra ben rifinita, però dal telefono non vedo le frecce ne tantomeno la targa!?!?!?
    Gian Marco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le frecce posteriori sono ai lati del codino, quelle anteriori credo siano quei braccialetti sopra i soffietti della forcella. Forse. Non è che si vedano benissimo...

      Elimina
  3. Bella, mi piace, stilosa ed elegante... sul discorso targa, beh, non c'è, e l'unico posto potrebbe essere laterale...
    La puleggia molto bella...

    Alfred

    RispondiElimina
  4. Si è no.... Bho... Non lo so...

    RispondiElimina
  5. Per me è molto bella...se merita la vittoria non so ma di sicuro è tra le piu carine che ho visto.
    Tc

    RispondiElimina
  6. Bella senza però il carisma di altre preparazioni, come Thunderbike o Heroica.... io obbligherei da regolamento a mettere targa frecce specchietti, per poter circolare su strada insomma.

    RispondiElimina
  7. D'accordo sul discorso targa a me però piace davvero molto di sicuro merita più lei la vincita che quelle finite sul podio italiano!!! La trovo davvero ben fatta per me è si!!!
    Michael

    RispondiElimina