28 luglio 2016

SPORTSTER MODIFIED FEAT MPH TOYS









In un capannone industriale in mezzo alla campagna, a soli 12 km dal Duomo di Milano e 6 Km dall'aeroporto di Linate, sorge da tempo l'officina MPH TOYS (giocattoli in miglia).

Visto che proprio ieri abbiamo trattato il tema forcelle, sono andato nel mio archivio personale per scovare una preparazione dotata di una bella springer. Per fortuna MIA (questo il nick della della sporty modified) è anche una moto particolarmente riuscita, grazie al mix perfetto di scelte classiche e moderne.

Da un lato proprio la forcella, il ruotone anteriore (23''?), le tanti parti billet e la colorazione, dall'altra il tank Cole Foster, lo scarico due in uno, il manubrio U-bar che simula quasi dei mezzi manubri. Mi piace anche la soluzione del parafango posteriore e la sobrietà generale della preparazione; ottimo lavoro Mauro.




13 commenti:

  1. Bella mi piace molto!!! vintage misto moderno però se anzi che il cromo per pedane e altri particolari avessero optato per il nero mi sarebbe piaciuta ancora di più, u altra cosa il porta strumento èt roppo lungo sembra una lattina!!!
    Michael

    RispondiElimina
  2. Per me stupenda! ottimo lavoro!
    Pejo

    RispondiElimina
  3. Molto bella una Sportster proprio stilosa! Fosse mia avrei accorciato un po' il parafango davanti e avrei messo un 2 in 1 con il terminale meno massiccio!
    Comunque molto bella!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  4. Bellissima!! l'unico neo il tank,a me questo proprio non piace,sarebbe molto piu bella
    con un bel peanut..
    Fabio

    RispondiElimina
  5. Bella! Non so perché ma la springer sembra un po' striminzita, forse dipende anche dalla ruota anteriore. Lo scarico è il nuovo 2-in-1 V&H? Non lo riconosco.

    RispondiElimina
  6. Notevole, mi piace molto, non è il mio genere quel tipo di manubrio, ma nell'insieme preparazione molto bella...
    Roberto

    RispondiElimina
  7. Preparazione azzeccata... Mi piace molto il serbatoio e ovviamente la forcella.... Non mi piace molto il manubrio... E avrei visto meglio un collettore magari con i bendaggi e con un terminale più piccolo e magari nero... Rimane comunque una gran bella moto...

    RispondiElimina
  8. Forcella bellissima, che io lascerei sola da ammirare senza parafango, poi questo è proprio troppo grande!! Colorazione elegante, il tank del Salinas Boy Mr Foster rende al meglio su preparazioni nostalgiche come questa. Lo Z bar usato non mi piace, così anche lo scarico cromato e troppo "moderno". Strano quel bizzarro porta strumento, sarei curioso di sapere cosa integra per aver reso necessario quel corpo allungato..

    RispondiElimina
  9. L'anteriore forse complice il manubrio e il parafango mi piace un po meno,bella la colorazione e particolare il portastrumento un serie di particolari rendono la moto interessante.

    RispondiElimina
  10. Molto bella, quel serbatoio è una garanzia. Personalmente mi piacciono di più le selle imbottite, anche poco ma imbottite. Bella!

    RispondiElimina