04 luglio 2016

SPECIAL THANKS PHOTO BANNER SM16

















Nei prossimi giorni pubblicherò tutte le foto del meeting e, divisi per categorie, tutte i ritratti fatti al vostro arrivo, proprio dietro il banner gigante 💣.

Per ora, vorrei ringraziare tutti i professionisti e addetti ai lavori che hanno creduto nella prima edizione dello Sportster Meeting.

In ordine del tutto casuale Francesco Magnoni di Taddy's H-D, Toni Manetta di H-D Country Road Lodi, Sandra e FreeSpirits, Davide e Isidoro di Custom Attack, Andrea Rivolta di Rivolta Motociclette Milano, Guglielmo Zappa e H-D Monza, Lorenzo Nisi di Bad Boys Garage, Andrea e Mario di CD Garage, Giovanni di Light-Metal, l'officina Meccanicamente e l'assente giustificato Samuele Reali.

Un grazie speciale al team CrazyOils per aver realizzato delle targhe premio da urlo. Una citazione ad hoc per Udo Meuthen e al suo favoloso stand griffato Di Traverso School (thanx to Marco Belli) e a Danilo e Simone di Low Ride.

E come dimenticare Michelin, Rebuffini, Speedway shop per i fantastici premi messi in palio (ricordo che nella busta patch troverete un buono sconto sull'acquisto di accessori e abbigliamento presso Taddy's H-D e accessori made by Rebuffini). Grazie a Bitubo, Zodiac e a tutti voi naturalmente. Da domani in poi troverete, divisi per categorie, tutte le foto ritratto. . . direttamente sul blog e sulle pagine facebook Duecilindri blog e Sportster Meeting Italia.



13 commenti:

  1. Quando si dice VIP...pardon VIS...Very Important Sportster...
    Spettacolo...matteo

    RispondiElimina
  2. Aspettiamo trepidanti!
    Anche le foto-ritratto ancora zuppi d'acqua! :-)

    RispondiElimina
  3. Belle foto e complimenti ai VIS che nonostante il tempo hanno partecipato a cavallo delle loro Sporty!!!
    Grazie a tutti per la bellissima giornata!!!!
    Gian Marco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusta osservazione Gian Marco, sono daccordo col tuo pensiero...
      Roberto

      Elimina
  4. Tutte belle la loro presenza ha onorato il meeting.

    RispondiElimina
  5. Tutte belle la loro presenza ha onorato il meeting.

    RispondiElimina
  6. Bella compagnia prima,durante e dopo meeting!!!
    Grazie e spero a presto !!!

    Giacomo (To)

    RispondiElimina
  7. Avendone parcheggiate un po sui bancali con Matteo, le ho proprio scrutate bene...
    Una ulteriore prova di come le small block siano poliedriche e adatte a farci mille preparazioni differenti.
    Poter poi parlare con "mostri sacri" del calibro di Danilo, Simone, Andrea, Toni, Lorenzo mi ha fatto un piacere enorme, oltre che essere stato un onore!!
    Premio simpatia va ad Udo, veramento troppo zimpatiko, come direbbe lui!!! Tutti gli adesivi che mi ha dato li ho messi sul mio casco, per renderlo ancora più racer!!
    Un grazie enorme poi a Simone che mi ha minuziosamente illustrato il chopperino che Andrea Radaelli gli ha creato.... quanto stile!!!!!
    Sicuramente sarà d'ispirazione x un progetto futuro..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Area VIS stupenda un livello altissimo e maggior parte degli stili erano presenti!!! Comunque chiamare small block un 1200 è da pazzi in tutto il mondo dal 650cc le chiamano medium size!!! Comunque la sporty non deve essere considerata una entra level è molto di più !!!
      Michael

      Elimina
    2. Penso che il termine Small Block è riferito nei confronti dei Big Twin, rispetto ai quali sicuramente è più piccolo, anche se non piccolo in assoluto...

      Elimina
  8. Per me è stato un onore essere coinvolto in questo evento e sono stato ancora più contento di aver dato una mano nelle cose che mi piace fare di più... Foto e video!!! Grazie della fiducia!!!
    Michael

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande Michael, sei stato il nostro fotografo, ai livelli di Simone!!!

      Elimina
    2. Complimenti Michael, sei veramente professionale... Sono in trepidazione per le foto.... ;-)
      Roberto

      Elimina