21 lug 2016

No sporty No party feat Duecilindri crew & Mr Mellin





....continua la giornata dedicata alla crew di Duecilindri.

Ovviamente mi riferisco a quelli della cerchia di Milano; in vero i fedelissimi di questo blog sono tantissimi.


Breve video girato l'altra sera durante l'aperitivo pre-vacanze!
A riguardo, proprio sul finale, vedrete la straordinaria partecipazione di Mr Mellin, alias Alfredo, proprietario di un bellissimo nightster modified e protagonista insieme a moglie, figli e suocera della recente pubblicità dell'azienda di prodotti per l'infanzia. . . vedi pubblicità QUI 



Continua!



11 commenti:

  1. 😂😂😂 Bravi ragazzi !!....
    Mi è dispiaciuto molto non esserci ieri sera...
    Roberto

    RispondiElimina
  2. Polv ho notato una macchia verde sulla sella del tuo ferro, adesso mi è chiaro....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Volevo un tocco di Pejotaggine verde fluo

      polv&

      Elimina
  3. ahahahahahaha!! Siete dei cazzoni!!!

    Mr. Alfred Mellin

    RispondiElimina
  4. 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻😂😂😂😂

    RispondiElimina
  5. Eravate davvero in tanti avete svuotato il bar?
    Michael

    RispondiElimina
  6. Dispiaciuto di non poter essere venuto anch'io, facevo 14 - 22 al lavoro.... Spero che a breve si fara' una orange crew reunion, magari con un piccolo run internos.
    Alfred e', oltre un attore dal futuro assicurato, troppo fuori e simpatico!!!

    RispondiElimina
  7. Ma quello con la bici si è venduto la Sporty??? :)

    RispondiElimina
  8. No sporty no party,mi auguro anche che non andrete in vacanza e lascerete sole solette a case le vostre sporty cè qualcuno che farà la vacanza con un viaggio in sella? Potrebbe essere un idea mandare una cartolina con appunti di viaggio al blog

    RispondiElimina

SHARE THIS