28 luglio 2016

LISCIA O GASSATA FEAT MODEL R




Purtroppo la versione nera che vedete nelle immagini non è mai andata in produzione; look total black, cerchio anteriore particolare e grafica leggermente diversa: UN PECCATO.


Proprio la 883R del 2003 è una moto che personalmente ho sempre trovato indovinata; usciva di serie con scarico due in uno Screaming Eagle e filtro aperto della stessa marca. Mi sono sempre chiesto il perchè la Motor Co. non inserisca nel suo catalogo parts and accessories un kit sportivo per le nostre amate. Misteri del marketing.

Basterebbe togliere fregi alati, cover inutili e lasciar spazio alle prestazioni . . .








10 commenti:

  1. due tocchi nei punti giusti................un altra moto.
    bella

    paolo 57

    RispondiElimina
  2. Secondo me se andava in produzione sarebbe andata a ruba per lo meno io la penso così perché a me piace tantissimo anche senza modifiche ha un non so che di '70's sarà la grafica, sarà lo scarico ma mi ricorda la mia '79!!!semplicemete stupenda!!! Ma perché l'harley metti in listino sempre le moto sbagliate (street 750!!!)
    Michael

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Però con l'iron e il 48 ha fatto centro.Resta l'amaro in bocca per l'eliminazione dal listino dell'amata R.Ma sinceramente non so se oggi avrebbe ancora senso Dovrebbe costare più di un'iron ma meno di una roadster e a quel punto la sfida con quest'ultima sarebbe impari.

      Elimina
  3. Semplicemente belle!! Nota di merito per la R nera bellissima!!
    Concordo con Paolo per il kit sarebbe un bella personalizzazione da offrire ai clienti da parte di HD!!!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  4. Io personalmente 2 o 3 email le ho mandate in giro( HARLEY DAVDSON, riviste) se entrava il produzione XL CVO, mai avuto risposte.
    Ciao da Ale yoshimura.

    RispondiElimina
  5. Una moto davvero indovinata è stata una scelta sbagliata la fine produzione, stessa sorte per la Nighster altra bella sportster che ho apprezzato molto.

    RispondiElimina
  6. Una moto davvero indovinata è stata una scelta sbagliata la fine produzione, stessa sorte per la Nighster altra bella sportster che ho apprezzato molto.

    RispondiElimina
  7. Proprio un peccato che certe moto escano di produzione, soprattutto la R che rappresentava sportività nell'intero catalogo Sportster. Un kit sportivo sarebbe stata la ciliegina sulla torta da offrire agli appassionati.

    RispondiElimina
  8. C'e' chi come me se ne fotte e prova a rifarla... anche se il collettore anteriore cede sempre...

    DJ

    RispondiElimina