05 luglio 2016

PHOTO BANNER SPORTY MEETING 2016 FEAT SPORTY GIRLS













La settimana scorsa, caratterizzata da un sole splendente, mi aveva quasi fatto dimenticare che le previsioni per la giornata del meeting non erano del tutto favorevoli. Onestamente non avevo preso in seria considerazione l'eventualità pioggia: generalmente cerco di essere positivo.

Quando la mattina del sabato, al risveglio, sento un rumore sospetto, ho sperato fosse il ruscello vicino: in realtà UN DILUVIO si stava abbattendo su tutta la zona del lago.

Dopo aver tentennato una mezz'ora nella pensione adiacente alla location del raduno, considerato che dovevamo ancora sistemare alcune cose, alle ore 8.00, di tutto punto bardati raggiungiamo le nostre posizioni. Sembra però che il maltempo si stia abbattendo anche in altre zone del nord; arrivano messaggi di amici, conoscenti, appassionati che dispiaciuti mi avvisano che non riescono a partire. Inizio a preoccuparmi, immaginavo già i titoli sui giornali locali: "il primo meeting dedicato alle sporty registra uno storico record negativo di presenze. Il terzetto organizzativo scappa in sud america per la vergogna".

E' anche vero che, in cuor mio, ero certo che molti degli appassionati del blog non avrebbero mollato. Ai primi arrivi sotto la pioggia, i ragazzi della CREW fanno partire degli applausi di benvenuto del tutto spontanei: emozione 🙌.
Le sporty iniziano a riempire il parcheggio e la pioggia sembra lasciare lo spazio ad un caldo sole: alla fine si conteranno quasi 350 XL oltre le non sporty.

Sono state molte le defezioni, anche di rilievo e senza l'intoppo della mattina credo avremmo fatto dei numeri considerevoli Nel mentre, dopo le foto banner degli operatori del settore, è il turno delle SPORTY GIRLS 💘.

Per tutte le ragazze venute in sella, sono rimaste fino alla premiazione, maglietta e gadget ricordo come ringraziamento della loro tenacia. Alla faccia di tutti i maschioni che si sono fatti spaventare dal pioggia.



10 commenti:

  1. 12 ladies!!! Non male dai contanti il tempo no proprio soleggiato!!! Ho fatto le foto ma sinceramente molte non me le ricordo nemmeno 😂!!! Ero proprio cotto!!!
    Michael

    RispondiElimina
  2. Braveeee...
    Moto stilose e grinta da vendere!! Sesso debole???? Naaaa..
    E d'ora in poi la frase "sporty moto da donna" la prendero' come un complimento!!

    MITICHE!!!!!

    RispondiElimina
  3. Sarebbe bello leggere qualche loro commento in merito a questa esperienza.... Complimenti Lady 👏👏👏👏

    RispondiElimina
  4. Bravissime e complimenti che non si sono scoraggiate per il brutto tempo, complimenti per i bei mezzi!!!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  5. È stato bellissimo incontrarsi per festeggiare le nostre amate Sporty��
    Alla prossima!
    Un saluto a tutti ��✌��️
    Maria Franca Podda

    RispondiElimina
  6. Brave, belle, sorridenti, moto e curate....
    Siete delle grandi!
    Centenario e R grigia una favola
    Alla prossima

    Polv&

    RispondiElimina
  7. Complimenti a tutte!!! ;-)
    siete state un esempio per molti "maschietti"

    RispondiElimina
  8. La 883 low bianca fella 4* foto e' praticamente come era la Gate prima di personalizzarla... Eh bei ricordi!!

    RispondiElimina
  9. Complimenti a tutte le Ladies !!...è stato un piacere accogliervi nel parcheggio interno...
    Roberto

    RispondiElimina