05 luglio 2016

PHOTO BANNER SM2016 FEAT LA COPPIA

























Dopo gli addetti ai lavori e le ragazze giunte in sella, è il turno di un altra categoria; mi riferisco alle COPPIE IN SPORTY.

Fantastiche le ZAVORRINE nel voler condividere la passione e la pioggia con i propri compagni e bravissimi quest'ultimi nell'essere nel saper rinunciare alla guida in solitaria (più emozionante e divertente) per aver vicino la rispettiva dolce metà.

Un applauso particolare alla coppia della prima foto; lei in attesa di ben due gemelli è giunta in auto pur di non lasciare solo il compagno; siete un esempio per tutti!!!!

E un pensiero speciale alla coppia su nightster: padre e figlio TOP. Per ultimo una considerazione; ma quante belle sportster c'erano sabato? Solo in questa carrellata moltissime da sballo 💪💪




13 commenti:

  1. Della serie:"due cuori e un bicilindrico..."!!!
    Concordo con Paolo, tante belle Sporty sabato. Un bocca al lupo enorme alla a dei 2 futuri sportetisti, che era dispiaciuta di non essere potuta venire in sella alla sua Sporty!!!
    EROICA!!

    RispondiElimina
  2. Grande la coppia che stanno per diventare genitori non ostante questo il ragazzo è venuto in sporty tanto di cappello!!! Belle coppie comunque!!!
    Michael

    RispondiElimina
  3. I ragazzi della foto n. 13 sono quelli con cui abbiamo condiviso un cavalcavia sotto la tempesta di sabato pomeriggio. Forti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione ing., sono di Vercelli se non sbaglio...

      Elimina
  4. Mezzi notevoli.
    Purtroppo non ho potuto partecipare....

    Spd

    RispondiElimina
  5. Grandissimi, tutti, ma i mie preferito sono padre e figlio....

    RispondiElimina
  6. Padre e figlio... Sempre presenti... Rinnovo gli auguri ai futuri genitori...

    RispondiElimina
  7. Un'applauso alla futura mamma e un saluto a tutti i partecipanti al meeting 2016!!!!
    E che belle Sporty ragazzi!!!
    Gian Marco.

    RispondiElimina
  8. Bellissime . Ricordo la coppia nella ultima foto abbiamo fatto la strada insieme. Poi la coppia con padre e figlio , tra qualche anno ci verrò anche io con il mio.

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. Roby e Ale (padre e figlio) ringraziano per la bellissima giornata "MEETING" BELLISSIMA GENTE E BELLISSIME MOTO .....siete grandi alla prossima

    RispondiElimina
  11. Ma che bella cosa..anche il diluvio...la mia fidanzata con l'antipioggia ed io senza....culo e piedi a bagno x tutto il giorno...grande evento, grande Paolo e tutto lo staff. Grandi tutti!!!

    RispondiElimina