07 giugno 2016

Sportster meeting 2016 - Area V.I.S.





Le V.I.S. alias le very important sportster ovvero le preparazioni di Officine e Dealers avranno uno spazio tutto per loro all'interno del nostro meeting (e ovviamente non potranno partecipare al contest). 

Nelle immagini una piccola anticipazione di alcuni dei presenti; Bad Boys Garage, CrazyOils e CD Garage ....tre modi di interpretare una stessa motocicletta.

Anche Samuele Reali alias Abnormal Cycles sarà della "partita" mentre altre note realtà del panorama sono in fase di conferma. . . .  



Continua!

12 commenti:

  1. Sempre più attraente ed interessante questo meeting !!..... Complimenti Paolo a te e ai tuoi più vicini collaboratori per la realizzazione di questo primo appuntamento only for Sporty !!....
    Roberto

    RispondiElimina
  2. A me fa impazzire quella di Bad Boys poi la colorazione PNP è tanta roba!!!
    Michael

    RispondiElimina
  3. Appuntamento imperdibile.
    Tc

    RispondiElimina
  4. Se a questo meeting partecipano anche dei bravi preparatori vuol dire che lo considerano rilevante,intanto vediamo come va, sono convinto che il meeting con il passare degli anni crescerà sempre di più.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tre belle sporty: della prima adoro praticamente tutto, della seconda gli ammo Oram montati così e la carrozza originale, della terza scarico (mai usato,troppo grigio e poco effetto dorato e saldature blu...)cerchioni e gomme... speriamo che vengano tante altri preparatori e VIS al Meeting.
      Sto contando i giorni, ormai per me il calendario è A.M. e P.M. (Ante Meeting e Post Meeting!!!!!!!).

      Elimina
    2. Spero che Samuele di Abnormal venga con una sporty rigida rossa che ha fatto,con serbatoio wassel, vorrei "studiarla" da vicino e valutare ogni soluzione intrapresa per quel piccolo grande capolavoro......

      Elimina
  5. Tre belle Sporty, sicuramente sarà un'evento memorabile!!! Vorrà dire che Lowride farà uno speciale dedicato al meeting!!!! ;-)))
    Gian Marco

    RispondiElimina
  6. Ho avuto già occasione di poterle ammirare dal vivo... Sicuramente il meeting è il giusto palcoscenico per delle SPORTY di classe come queste...

    RispondiElimina
  7. Inizio a farti i complimenti adesso Paolo, stai radunando un vero esercito di appassionati!

    RispondiElimina
  8. che se non che sono 3 sporty da paura con un carisma particolare.... belle belle belle, bravo paolo che sei riuscito a portarle al meeting

    RispondiElimina
  9. Ragazzi chi mi spiega perchè vengono aggiunti degli archetti al forcellone come sullo sporti di bad boys garage? Solo estetica o c'è qualcosa di funzionale?

    Spd

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Serve per rinforzare il forcellone posteriore.
      E' estetica ma anche utile in caso di sollecitazioni.

      Elimina