14 giugno 2016

Il cacciatore di xl feat Club Style!






Scovata nel parcheggio di una nota catena di supermercati, non ho potuto non fermarmi e scattare qualche foto a questa bella sportster in salsa club style.


Volantino del meeting e del blog: non potevo non lasciare un segno del mio passaggio! Speriamo di vedere anche questa moto al nostro raduno!


State sintonizzati....

6 commenti:

  1. Bella dai lo scarico mi piace un sacco ma il manubrio con rosee così su una R non ce lo vedo!!! Ma nel complesso mi piace!!!
    Michael

    RispondiElimina
  2. Ben realizzata, il modello e il colore di base si presta ottimamente per questa preparazioneSOA style...... scarico V&H è una garanzia di prestazioni e di suono cattivi, le "giallone" e i riser alti sono tipici dello stile scelto. La livrea black stock sembra fatta apposta per questa moto..... l'unick neo, ma e perdonsle, il contakm così in slto non mi piace , io lo avrei riposizionato.

    RispondiElimina
  3. Sono d'accordo con Andrea il conta km lì sarà proprio male, poi io ci vedrei un cupolino più grande, un manubrio che consentisse di far passare internamente i cavi e infine una bella lavata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo in pieno con Lollo, comunque bella moto.
      Gian Marco

      Elimina