09 maggio 2016

Sporty allìEuro Festival St Tropez 2016




















Tra i vantaggi che offre la rete c'è quello di potersi trovare in Scozia e dopo qualche secondo raggiungere la Francia.


Siamo di nuovo all'Euro Festival di St Tropez, dove i lettori Roby e Alessandro hanno scattato per il blog qualche bella foto: ovviamente sempre un occhio di riguardo per le nostre amate sportster.




12 commenti:

  1. Chissà che diavolo di suono fa lo scarico a cavatappi del 48 cromato??!?! Se devo essere sincero tra tutte le preparazioni di queste foto non c'è ne nessuna che mi piace in modo particolare, tra tutte quella che vorrei nel mio garage è bil 48 quasi stock con le shortshots e il tank stock (quella vicina alla "cavatappi").
    Interessante anche il chop con gli allunghi forcelle da 4" e sissybar con targa integrata (penultima foto), sui chopper per me è la soluzione più stilosa x mettere la targa....
    Peccato x la decal American Machine &Foundry, perché anche se molto a tema con il mezzo, che veniva proprio in quegli anni modificato così ( gastank lift, sissybar, prolunghe forke) come ho già detto più volte non mi piacciono, su un chopperino così la decal alata è la morte sua!!!!!

    RispondiElimina
  2. Nemmeno a me ce n'è una che mi piace..tra tutte,sceglierei l'ultima..
    quel cavatappi oltre ad essere orribile,lo vedo anche pericoloso.
    Fabio

    RispondiElimina
  3. Scusate la battuta al cavatappi manca un accessorio utile un portabottiglie.San Tropez è bello anche per questo è un posto dove si può vedere di tutto e capire che la fantasia non ha limiti.

    RispondiElimina
  4. Scusate la battuta al cavatappi manca un accessorio utile un portabottiglie.San Tropez è bello anche per questo è un posto dove si può vedere di tutto e capire che la fantasia non ha limiti.

    RispondiElimina
  5. Nulla di particolare però mi ha colpito la prima credo si possa definire un hi-tech bobber e stile Gallery Motorcycles o le special rebuffini a me non dispiace !!!
    Michael

    RispondiElimina
  6. foto n.7 Sporty rossa..........chi mi dice marca e modello ammortizzatori posteriori.
    grazie x il tour virtuale.
    paolo57

    RispondiElimina
    Risposte
    1. molto strane!!! sembra il corpo e il pistone di normali ammo senza la molla.. Solitamente sono strutturalmente così le molle pneumatiche ad aria, anche perché nella parte superiore verso l'avanti sembra ci sia un attacco per una pompa o qualcosa del genere.

      Elimina
    2. Bella carrellata! Gli ammortizzatori della rossa direi Fournales , dovrebbero essere oleodinamici, si regolano con una pompa manuale "tipo bici" ne avevo un paio della stessa marca sul 1340

      Elimina
  7. Gusti son gusti.... E questa carrellata ne è la dimostrazione... Ancora un'applauso ai 2 reporter...

    RispondiElimina
  8. Bella carrellata di Sportster! Piace o non piace sono sempre un bel vedere.

    RispondiElimina
  9. Il parafango posteriore della sporty arancione è super!

    Spd

    RispondiElimina