05 maggio 2016

DAI NOSTRI INVIATI A ST TROPEZ FEAT LA BATTAGLIA SPORTSTER






Per alcuni circostanze avverse (dipende poi dai punti di vista) il vostro blogger non ha potuto essere presente all' Eurofestival di St. Tropez appena trascorso.

Per fortuna, due amici e lettori del blog, Alessandro e Roberto mi vengono in aiuto; rientrati dalla Francia pochi giorni fa, mi manderanno tutte le foto in merito a questo splendido evento.


9 commenti:

  1. La 4 è la sporty che avevo nella testa da anni il progetto nel cassetto tuttora chiuso!!! Io però avrei optato per un colore insolito ancora da definire forse un pnp con logo CHRIMIC TV sul serbatoio...
    Bello sognare è?!?!?!
    Michael

    RispondiElimina
  2. Belle belle, mi piacciono tutte!
    Grazie ragazzi per le foto e al nostro Paolo per portarci anche a Saint Tropez 2016!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  3. Tanto di cappello ai preparatori francesi... E un grosso applauso ai due reporter del blog...

    RispondiElimina
  4. Bella anticipazione...i cupoloni e le semicarenature stanno tornando e anche le ns amate non sono esenti...bravi ale e roby...matteo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cmq sulla seconda la pinza arancione frontale che fa pendant con la cover filtro aria non si può vedere...matteo

      Elimina
  5. Belle tutte, ormai cafe' e scrambler la fanno da padroni, io sono super contento xche' così gli altri stili diventano di conseguenza numericamente di meno e perciò più esclusivi!!!
    Buon x le jap, x le racer, x le street tracker, per le chop ( e visto che tutti gli stili che ho citato sono contemplati nell'ultima versione della mia piccola, sono felice 4 volte!!!!).
    Di queste avrei scelto la 4 come Michael, però il serbatoio stile Indian Larry sulle sporty non mi piace proprio, poi il nero e' un colore sempre bello e elegante, ma tutta nera così mi intristisce, avesse almeno sella, manopole o qualcosa a contrasto.....
    Il codino boattail è un figata pazzesca, anche e soprattutto sulle racer style.
    Per questi motivi la mia scelta finale cade sulla n.1, perfetta la colorazione scelta con i colori societari HD, bellissima l'accoppiata semimanubri - pedane arretrate, originale la colorazione dei cerchi, retrotreno cortissimo che la inferocisce mica male e BELLISSIMI gli scarichi ( ormai sono di parte perché ho versato la caparra proprio oggi x ordinarli.... next on the Gate!!!! ♡♡♡!!).

    RispondiElimina
  6. La prima ha un aria molto aggressiva e le colorazioni sono intonatissime,il particolare bicolore dei cerchi è una bella trovata,se dovessi avviare lo start avvierei senza dubbio il suo.

    RispondiElimina
  7. La prima ha un aria molto aggressiva e le colorazioni sono intonatissime,il particolare bicolore dei cerchi è una bella trovata,se dovessi avviare lo start avvierei senza dubbio il suo.

    RispondiElimina
  8. La prima la vedrei bene nel mio garage!!!

    RispondiElimina