10 maggio 2016

Il Forty Boy di Simone





Da sempre affascinato dall'immaginario Softail tipico del Fatboy, una volta in concessionaria Simone rimane folgorato (per fortuna -ndr) dall'allora nuovo 48.


Un bel dilemma; e adesso che fare? . . . seguire la testa o il cuore? Il nostro percorre una terza via, che lo porterà ad avere un harley davidson unica, riconoscibile e personale: un Forty Boy a tutti gli effetti. Vi basterà osservare la nacella del fanale anteriore per averne conferma.



Il manubrio largo Hollywood ingrossa la linea mentre la grafica ad hoc del tank sembra essere particolarmente riuscita; mi piace! Spero di vedere il FortyBoy allo Sportster Meeting, sono convinto che dal vivo sia ancora più bello; complimenti a Simone!!!!





State sintonizzati!





18 commenti:

  1. Devo dire che mi piace e spero anch'io di vederla dal vivo al meeting. Bravo Simone!!!

    RispondiElimina
  2. Bella e proporzionata! complimenti
    Pejo

    RispondiElimina
  3. Bello mi piace molto,una nota di merito per il serbatoio con una bella verniciatura e bello il fregio! Molto bello l'anteriore, non mi piacciono molto le pedane e le manopole ma è questione di gusti.
    Complimenti bel 48!
    Gian Marco.

    RispondiElimina
  4. Bella bravo simone
    Matteo

    RispondiElimina
  5. Molto bella... Il Frontale con quel farò mi piace veramente tanto... Chissà come mai... Appena trovo una piastra la prendo al volo... Tanto il faro già c'è...

    RispondiElimina
  6. Bella mi piace!! Ottimo il frontale con nacelle.
    Fabio

    RispondiElimina
  7. Risposte
    1. Non sembra l'originale, complimenti a Simone sembrerebbe di primo acchito una preparazione semplice, ma ovunque cade l'occhio c'è qualcosa di pensato e particolare. La necelle con il faro grosso è bellissima sul 48, fallo veramente anche tu, Berry, mettila anche tu la nac3lle , cromata però e gli abbini il nuovo V&H2 in 1 cromato...

      Simone ma lo spostamento laterale del km è di Free Spirits?

      Elimina
  8. Ammetto che quel manubrio sul forty non mi è mai piaciuto molto....per il resto davvero molto bella e ben proporzionata!

    RispondiElimina
  9. A me sembra davvero riuscita dalle vista anteriore sembra un softail!!! Forse con un serbatoio più grande ci assomigliava di più anche se poi si rovinava la linea del 48 comunque mi piace!!!
    Michael

    RispondiElimina
  10. Bella , mi piace molto, il manubrio Hollywood e quel faro mi hanno sempre affascinato, complimenti !!
    Roberto

    RispondiElimina
  11. Riguardo questa bella forty boy e mi piace proprio...se proprio devo dare uno spunto riguarda i soffietti para steli che toglierei per rendere più pulito il frontale e in sintonia con la linea data dalla nacelle anteriore...matteo

    RispondiElimina
  12. Grazie a tutti. Per aggiornamenti e ulteriori modifiche fatemi rientrare in grano :) !!!

    Lamps bros!

    RispondiElimina
  13. Bellissima idea mettere la nacelle ma anche secondo me con un serbatoio un po' più grosso starebbe ancora meglio. Tipo quello da 17 lt. per sportster che monta la Superlow.

    Non ho capito però come hai fatto a montare la nacelle Softail: ha lo stesso interasse delle piastre per 48 o hai dovuto allargarle?

    RispondiElimina
  14. Riprovo a scrivere una risposta (è la terza volta!)
    Allora, in verità il corpo luce non è un pezzo unico, bensì due coperture a sgancio rapido unite e abbinate a un faro maxi.

    RispondiElimina
  15. Simone scusa, per il faro anteriore sono due nancelle originali per fat boy? E che faro è? Sono applicabili su forty eight 2017? Grazie

    RispondiElimina