27 mag 2016

Il 1200 CA modified di Luigi








Qualche stagione or sono, la MotorCo mise in commercio una serie limitata su base 1200C; due le tipologie, una total black con apehanger e cerchi a raggi e una dal sapore più sportivo, con dragbar e cerchi a cinque razze (vedi ultima foto).
Per coloro che hanno optato per l'acquisto di una di queste sporty, la questione modifiche si fa più delicata, considerato il modello di partenza già alquanto personalizzato.

Il lettore Luigi, il quale partecipa attivamente da anni alla vita di questo blog aggira perfettamente l'ostacolo, caratterizzando con successo la sua custom 1200.

Ciao Paolo e un saluto a tutti coloro che seguono Duecilindri. Approfitto dello spazio dedicato alle nostre sporty per presentare la mia 1200 CA, alla quale ho apportato qualche accordimento estetico.                     
Cupolino e puntale fatti verniciare nello stesso colore della moto, spostamento targa laterale, pedane manopole e pedalino Gray Indian e cover harley.
Sella La Pera Stub Spoiler, fori con inserti di griglie metalliche su fiancatine, copricinghia e paracalore scarichi.
Per il motore e la sua respirazioni mi sono orientato su terminali Mcj e filtro big sucker; prossimamente vorrei intervenire per ottimizzare le  prestazioni con una centralina aggiuntiva, lavorare sulle sospensioni e cambiare frecce con un modello più piccolo!
Colgo l'occasione per ringraziare Andrea Gate per i consigli utili che mi ha dato!


Luigi sta facendo un lavoro egregio; un modello come il suo non deve essere snaturato ma necessita di quei piccoli sapienti tocchi per renderlo ancora più unico!

Complimenti sinceri, nella speranza di rivederlo presto on the road o al meeting!


State sintonizzati!






25 commenti:

  1. bella moto e grande rider! spero ti sia ripreso e possa essere dei nostri al meeting
    Pejo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Pejo ancora un paio di settimane e ritornerò in sella per il meeting.

      Elimina
  2. bellissimo modello di suo; ma con questa sella, cupolino e puntale è TOP.
    Bravo Luigi.
    TC

    RispondiElimina
  3. Il cupolino è quello del VRod? Comunque sia, ci sta molto bene. Apprezzo anche la verniciatura del cupolino e del puntale in tema con il resto della carrozzeria.

    Bella!

    Ciao,
    Marco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il cupolino e afthermarchet di marca headlight e può essere montato su sportster e dyna mi fa piacere che sia di tuo gradimento.

      Elimina
  4. Bella! Il cupolino e puntale ci stanno divinamente.

    RispondiElimina
  5. Nulla da eccepire...una bella sportster.
    Mario

    RispondiElimina
  6. Bella mi piace direi che le modifiche si addicono in pieno allo stile del modello, complimenti.
    Gian Marco

    RispondiElimina
  7. Bravo Luigi!!! Vedo che mi hai ascoltatoinviando a Paolo delle foto della tua bella CA x un meritato post.....
    Fatti i lavori su sospensioni, forka e centralina, spero che ci incontriamo di persona al Meeting o prima, x 2 o 3 idee che mi frullano in testa x la tua piccola, comunque già stilosa e molto particolare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non potevo non ascoltare un grande come te le modifiche ad una ad una le metterò in agenda ma prima devo rimettermi in sella ci vediamo al meeting cosi mi dirai cosa ti frulla in testa.

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Una pronta guarigione anche da parte mia....

      Elimina
  8. Complimenti Luigi !!.... Giusto quegli accorgimenti per rendere unicamente tua la motocicletta senza cambiarne l'anima... Mi auguro che la tua guarigione sia completa... Ci vedremo al meeting.....
    Roberto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Roberto per la guarigione sono sulla buona strada.

      Elimina
  9. Molto, ma molto bella. Bellissima la sella.

    Giorgio

    RispondiElimina
  10. Ringrazio anche TC,Mario,Gian Marco,Giorgio spero di incontrarvi tutti al meeting.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un saluto e ci vediamo al meeting così ci si conosce!
      Gian Marco.

      Elimina
  11. Bella moto, il 1200 CA mi è sempre piaciuto, adesso con le ultime modifiche ancora di più. Complimenti e a presto al Meeting!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alessandro mi fa piacere che le ultime modifiche hanno fatto alzare ancora di più il tuo indice di gradimento per il 1200 ca,grazie per i complimenti a presto al meeting.

      Elimina
    2. Alessandro mi fa piacere che le ultime modifiche hanno fatto alzare ancora di più il tuo indice di gradimento per il 1200 ca,grazie per i complimenti a presto al meeting.

      Elimina
  12. Bravo Luigi... Bella moto e ottimi accorgimenti... Rimettiti in sesto per il meeting

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Carlo ci vediamo sicuramente al meeting.

      Elimina
  13. La versione stock di questo modello non mi è mai piaciuta; complimenti per l'ottimo lavoro di personalizzazione con una nota di eccellenza per il cupolino che solitamente aborro.

    Graziano Bonneville

    RispondiElimina
  14. Mi fa piacere Graziano che il lavoro di personalizzazione ti faccia apprezzare di più questo modello di sportster, per me vuol dire vera soddisfazione,grazie

    RispondiElimina
  15. Luigi, ho la tua stessa moto. Posso sapere che cupolino hai utilizzato, dato che tutti quelli che trovo sembrano non idonei alla custom? grazie

    RispondiElimina

SE HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO POST CONDIVIDILO!