23 maggio 2016

Harley Davidson Varese feat In giro per dealers














Sabato scorso, complice la bella giornata e un appuntamento nella vicina Val Ganna, ho fatto una rapida visita presso Harley Davidson VareseAbituati ai nuovi standard, che vogliono le concessionarie sempre più ampie e sempre più tutte uguali, è quasi una boccata d'aria fresca entrare in un luogo come questo; un sapore d'altri tempi.


Il dealer Maurizio Talamona, gentile e disponibile, da perfetto padrone di casa mi accompagna a fare un giro anche presso la ben organizzata officina adiacente.



Dalle immagini capirete la particolarità di questa concessionaria e potrete ammirare anche la preparazione su base sporty, dal nick Lord Commander, con la quale il team di Varese ha partecipato alla The Battle of the Kings; non è escluso che proprio questa splendida iron modified possa essere presente allo Sportster Meeting 2016.




....torneremo presto a Varese!!!!





8 commenti:

  1. Effettivamente è fuori dagli schemi questa concessionaria anon solo come dimensioni ma anche negli arredi magari un giretto potrei anche farlo !!!
    Michael

    RispondiElimina
  2. Belle foto, bella concessionaria....
    Quando andate dal Neri a Pavia ditemelo, farò di tutto per unirmi....

    RispondiElimina
  3. Caspita Paolo,eri praticamente a casa mia..a saperlo ci si poteva incontrare..
    Fabio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fabio...purtroppo la visita a Varese non era in programma..è stata una cosa dell'ultimo minuto.
      Ci rifaremo
      Paolo

      Elimina
    2. No problem..ci mancherebbe.
      Fabio

      Elimina
  4. Sembra meno asettica e più accogliente di tante altre concessionarie.....
    Gian Marco

    RispondiElimina
  5. Capannone con tetto in tegole anni settanta,interni rifatti adoperando anche ii legno,se dovessi pensare a una casa solo per sporty la immagino un po cosi le preferisco alle concessionarie in edifici avveniristici tipo l'ultima nata di Milano.

    RispondiElimina
  6. Bella concessionaria, concentrata ma ricca di pezzi. Inoltre amici di Varese mi riferiscono essere anche dei bravi customizer.

    RispondiElimina