09 maggio 2016

Harley Davidson Edinburgh














Recentemente ci aveva portato presso il dealer di Kuwait City: a questo giro il lettore Nicolino (un nome di fantasia, la privacy in questo caso è importante) è far visita alla concessionaria di Edinburgo.


Quale occasione migliore di fare un paio di scatti all'iron con la quale HD Edinburgo ha partecipato alla T.B.O.T.K. e per mostrarci la location della capitale scozzese. Ringrazio a nome di tutti il nostro amico viaggiatore e lo invito a continuare a condividere con noi le suo avventure di lavoro e di diletto!!!!





State sintonizzati; questa sarà una settimana ricca di novità e preparazioni!!!!





11 commenti:

  1. Circa due anni fa ho visitato anch'io lo stesso dealer, e non ne sono rimasto particolarmente impressionato... Opinione personale, come sempre.

    RispondiElimina
  2. Non ci sono stato di persona ma incaricai un mio amico di portarmi una maglietta ed ancora oggi mi maledice perché non riusciva a trovarla!!!
    Bella la Sporty dell'ultima foto!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  3. Bella la sporty Bianca con strisce gialle e rosse troppo scontata quella nera con scarico slant!!! Per quanto riguarda la concessionaria posso solo dire che sia bella fornita ma non mi sembra nulla di eccezionale ormai sono quasi tutte uguali!!! Bella la colorazione del v-rod nella foto 4!!! Ma sbaglio p la moto dove c'è l'esposizione dei caschi è una Ducati diavel!!!
    Michael

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembrerebbe la nuova XDiavel, rispetto alla VRod tanta roba..... meglio di tutte e due la Sportster!!!!!!!

      Elimina
  4. Dai dealer ufficiali vado raramente, la prima volta che sono andato da un concessionario HD da quando ho la sportster ( che è in assoluto la prima HD che ho avuto), sono andato da un dealer di cui non faccio il nome, che ha trattato me e la Gate in modo freddo e quasi mi sono sentito in colpa di avere "solo" una sporty..... ha iniziato a criticare la personalizzazione che avevo iniziato a fare, spaventandomi per il cattivo funzionamento della centralina V&H Fuelpack (che invece va benissimo e ha un rapporto qualità/prezzo inarrivabile), dicendomi inoltre che stavo perdendo i soldi investiti in una preparazione che mi avrebbe deprezzato il valore della moto ( la scorsa estate un acquirente mi avrebbe offerto 1000 € in più di quello speso tra moto e pezzi, se glila vendevo!!!) e un sacco di altre fregnacce.... poi ho scoperto invece un altro dealer molto gentile, HD Alba (Cn), che senza aver comprato da loro nemmeno una decal mi hanno sempre dato informazioni e consigli utili sui lavori che mi facevo sulla piccola... volevo allora portargli a fare un tagliando alla piccola per sdebitarmi, ma quando mi ha fatto il preventivo.....
    Sono andato online comprato kit tagliando Revtech sint e me lo sono fatto io a casa!!!!!!!
    Però questo autunno la porterò da HD Alba per un controllo approfondito al motore-trasmissione e cambio, non avrei gli attrezzi per farmelo io a casa, e già che ci sono, € permettendo, camme e pistoni pompati doperanno la Gate...

    RispondiElimina
  5. Non so se si può affrontare un discorso su dealer buoni o cattivi loro fanno il loro lavoro devono vendere , se chiedi un consiglio a volte ho la sensazione che non scelgono sempre le soluzioni più economiche e contando sulla passione che uno ha per la sua moto spenda dei soldi senza fare troppe domande a stessi e a loro.

    RispondiElimina
  6. Non so se si può affrontare un discorso su dealer buoni o cattivi loro fanno il loro lavoro devono vendere , se chiedi un consiglio a volte ho la sensazione che non scelgono sempre le soluzioni più economiche e contando sulla passione che uno ha per la sua moto spenda dei soldi senza fare troppe domande a stessi e a loro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Luigi, hai visto la mia risposta nel post precedente del 6 maggio??

      Elimina
    2. Ciao Andrea ho visto la tua risposta e ti ringrazio per la tua disponibilità ma devo avere un problema al compiuter perchè non va la posta elettronica quando risolvo ti contatto.

      Elimina
    3. Ok, io ho iniziato un po con la fantasia a vedere la tua 1200 ca come me la farei io, appena ho dei tuoi imput partiamo a deninire un piano di "battaglia" per la personalizzazione della tua 1200.....

      Elimina
  7. La tonalità dei colori non mi fanno impazzire... Ma nell'insieme risulta armoniosa'

    RispondiElimina