18 maggio 2016

Essere diversi è un privilegio di pochi feat Sporty a St Tropez!




Essere diversi è un privilegio di pochi, recita la scritta sul parafango posteriore della XL ritratta nelle foto. Per fortuna, oserei dire, visto come è stata impupazzata questa sporty. Se questa moto è di proprietà di una ragazza (lo spero tanto) potremmo anche soprassedere ma se per caso fosse di un LUI, la mandiamo senza indugi nella tanto temuta rubrica dal nome MA NON ERA MEGLIO STOCK!!!!

Converrete con me . . . 


11 commenti:

  1. Ci spero proprio che sia una LEI...

    RispondiElimina
  2. i tocchi di rosa fanno pensare a una biker del gentilsesso ma i teschi minacciosi mi fanno pensare a un uomo che vuole fare colpo sulle donne.

    RispondiElimina
  3. Camminando lungo il viale principale di Cogolin abbiamo notato all'inizio di una via laterale questa Sporty e non potevamo negarle un minimo di attenzione, un Iron super kittata di Skull Willie G. e curata nei minimi dettagli...è molto probabile che sia di una ragazza in quanto sulla borsa laterale c'è una placchetta lady biker, e il faro anteriore e le frecce sono contornate di swarovski (ovviamente la sella rosa l'avete notata da voi)...chiudo dicendo che lo Sporty aveva targa italiana e chissà, magari la vedremo al meeting...
    Roberto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A parte gli scherzi il particolare più brutto è il colore della sella per il resto se è di una lady ci può stare!
      Gian Marco

      Elimina
  4. Sono d'accordo sella inguardabile ma la grafica stile Tattoo non è male spero vivamente anche io che alla guida di questa sporty ci sia una donna!!!
    Michael

    RispondiElimina
  5. Lady biker sicuro, o in Cote d'Azur c'era anche Sir Elton John! !!!!!

    RispondiElimina
  6. io il serbatoio lo trovo figo!
    Pejo

    RispondiElimina
  7. Basta cambiare la sella e per una lady è perfetta!!!

    RispondiElimina
  8. La conosco bene questa! La cosa più bella di questa moto, anche se è stata notata poco, sono i cerchi che sono un pezzo unico fatto da rebuffini

    RispondiElimina
  9. TE PAREVA SE IL TRUZZO NON GLI PIACEVA.....

    RispondiElimina