11 aprile 2016

Sporty FXRT by Rusty Butcher



Giuliano alias DJ mi segnala questa immagine tratta dal profilo IG di RustyButcher.

Dopo una bagger, sentivamo forse il bisogno di una preparazione in puro stile FXRT?Personalmente NO, anche se questa sporty modified non mi dispiace affatto.

Presto vedremo invece la bella R di Giuliano dopo l'ultimo giro di modifiche! Che la settimana abbia inizio!!!!




State sintonizzati!



8 commenti:

  1. per me il fairing più bello e particolare in assoluto, lo avrei visto bene anche sulla preparazione qui sotto! molto particolare, per me è si!
    Pejo

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto l'originalità!!
    Anche per me è si!!
    Fabio

    RispondiElimina
  3. Onestamente sono cose che non hanno un senso, io dico NO!
    Tc

    RispondiElimina
  4. Premetto che sia originale ma a me non piace!!! L'anteriore ci sta anche ma le borse fanno troppo enduro tipo Africa Twin!!!
    Michael

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto il collettore 2 in 1...ma le versioni in miniatura di altri modelli non è che le apprezzo molto... Diciamo carina...

    RispondiElimina
  6. Preferisco l'originale con base Fxr, come ho già detto il post precedente se mai vorrò una bagger (nella vita non si può mai sapere) sicuramente sarà una fxrt, bellissima e tutte le fxr sono moto riuscitissime, tra le migliori da guidare e chesecondo me dono le progenitrici di tutte le HD moderne, grazie ai loro supporti elastici hanno reso le HD più "comode", attualizzando un motore, il v twin, nato moltoi decenni prima.
    Questa sportster di Rusty Butcher e sicuramente affascinante, usando il fairing della t, che come Pejo, considero il più bello di sempre... le borse sono invece orribili, anche se in tema "rusty".
    Preferisco la "solita" ricetta RB, sportster scambler estreme con t bar paramani da cross e tabella portanumero con faretto integrato, alte x i salti tipo enduro!!!!!

    RispondiElimina